MasterChef 7-giudici, resta solo Bastianich? Per Barbieri e Cannavacciuolo altri programmi Sky, Cracco tornerà a Hell's Kitchen...

Ecco le dichiarazioni all'Ansa di Carlo Cracco e i rumors riportati da Luca Dondoni su La Stampa relativi al futuro dei giudici del cooking show di Sky Uno.

masterchef-2017-giudici.jpg

"Sì è vero, purtroppo non potrò far parte della giuria nella prossima stagione di MasterChef. È una decisione che ho maturato nelle ultime settimane e mi dispiace molto, soprattutto perché lascio almeno temporaneamente una squadra straordinaria, molto affiatata, e un programma che mi ha regalato tante soddisfazioni e anche tante emozioni. Credo che, insieme a Joe, Bruno e Antonino (Bastianich, Barbieri, Cannavacciuolo, ndB) - in questi anni siamo stati capaci di trasmettere a un pubblico sempre più numeroso e affezionato la passione e la cultura per il cibo e la cucina, oltre all'impegno che un mestiere come il nostro richiede, ogni giorno. Continuerò a far parte della squadra di Sky, con le prossime edizioni di Hell's Kitchen e chissà magari con altri progetti": parola di Carlo Cracco all'Ansa dopo l'intervista a Repubblica in cui ha annunciato l'addio al cooking show di Sky Uno.

Luca Dondoni scrive su La Stampa: "A quanto si sussurra nei corridoi Sky la produzione starebbe rivedendo anche le posizioni degli altri tre giudici. Già nel Celebrity MasterChef Italia che partirà il 16 marzo Cracco non ci sarà. I bene informati hanno letto il pubblico commiato come una mossa concordata. Alla conferenza stampa dello show le domande sulla sua assenza si sarebbero sprecate. Serviva una mossa che anticipasse le illazioni. Solo Bastianich sembra poter tenere il posto nella prossima stagione. Per Barbieri e Cannavacciuolo ci sono altri programmi: MasterChef cambierà, anche se i protagonisti che lo hanno reso un programma di culto dovrebbero trovare posto in altri contenitori Sky".

Eppure l'edizione in corso e che terminerà giovedì 9 marzo è la più seguita di sempre. Solitamente i cambi significativi di cast avvengono quando gli ascolti sono in calo preoccupante...

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO