Che Dio ci aiuti 5 ci sarà. Quarta stagione con il finale aperto (video) per Valentina-Gabriele e Nico-Monica, Azzurra ritrova Emma

Ecco il riassunto dell'ultima puntata della quarta stagione della fiction di Rai1, in onda domenica 5 marzo, che lascia presupporre il seguito visto il finale aperto (video).

Manca la conferma ufficiale ma chi ha visto l'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 4 (voto: 6,5), in onda domenica 5 marzo su Rai1, ha intuito dal finale aperto della fiction che ci sarà il seguito.

Come finisce la serie? Su Tvblog.it si legge che Azzurra ritrova sua figlia Emma che le dà l'occasione per recuperare il perso tempo. Le due, superate mille difficoltà, partiranno per Londra insieme a Guido e Davide e saranno finalmente una famiglia.

Il lieto fine, invece, non c'è per Valentina e Gabriele. La ragazza, quando suo padre scopre il suo passato discutibile e chiude i rapporti con lei, va in crisi e decide di tornare nel mondo delle escort. Abbandonato di nascosto il convento, lascia anche il ragazzo, dicendogli che merita di meglio. E se ne va con un suo vecchio cliente, al quale però rivela di amare moltissimo Gabriele, ma di non essere alla sua altezza.

E Nico e Monica? Lui prima si tira indietro, spaventato dalle responsabilità di una famiglia con la ragazza che aveva mollato dieci anni prima ma, quando lei decide di partire per Milano, dove l'attende un lavoro al San Raffaele, portando via anche Edo, si decide a dichiararsi a lei. Proprio quando sta per pronunciare le parole magiche il colpo di scena: in convento si presenta Luca, il padre di Edo e marito di Monica, che tutti credevano morto. E ora? "Che Dio ci aiuti", come invoca anche questa volta suor Angela...

che-dio-ci-aiuti-4-azzurra-guido-ultima-puntata.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.10 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO