Ballando con le stelle 12, puntata del 4 marzo (video): eliminata Anna La Rosa, Lucarelli commossa per Tapia e discute con Parietti

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata della dodicesima edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 4 marzo. Classifica dei concorrenti, chi è uscito? Video.

Ecco cosa è successo nella seconda puntata di Ballando con le stelle 12 (voto: 6,5), condotto da Milly Carlucci (7) con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band.

Ballando con le stelle 2017, le coppie concorrenti-insegnanti in gara


Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale

; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova;Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi; Xenya – Raimondo Todaro.

Ballando con le stelle 2017, chi sono i componenti della giuria


La giuria di esperti è composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan ZazzaroniSelvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 2017: giudizi sulle esibizioni, classifica della seconda puntata di sabato 4 marzo, eliminata Anna La Rosa


anna-la-rosa-eliminata-ballando-con-le-stelle-2017.jpg

22 voti per Leali.

16 per La Rosa. La Lucarelli: "Io penso che a livello di ego sei al pari con la Parietti. Penso che ti sei ritagliata il ruolo dell'ironica e ti prendi il voto curvy. Ma trovo che sei ingiusta quando dici che Mariotto giudica in base alla bellezza". Replica: "Io della giuria non penso. In fondo questa non è una gara di ballo". La Carlucci la smentisce: "Questa è una gara di ballo". 1 da Mariotto "per il rapporto che ha avuto col ghiacciolo". La giornalista va a dargli un bacetto. Selvaggia commenta "Che paracula che è".

33 punti (+20 della scorsa settimana) per Basile. La Lucarelli: "Eravate la versione coatta di La La Land".

21 punti per la Galiena.

36 punti per la Stella è stata ferma una settimana per problemi a una costola: il regolamento permette a un artista di stare fermo al centro del palco per 40'' mentre il ballerino balla. "Meno male che era legata!" dice la Smith. "Lei sembrava in una prova a sorpresa in cui bisognava ballare legata. Ha ballato meglio lei legata di molti altri" per Canino. "Cazzuta" per la Lucarelli.

25 punti per Leoni. "Hai cambiato più colori dei capelli che espressioni", dice Canino.

47 punti (con tre 10) per Tapia. "Ho fatto un pastrocchio?", chiede lui alla fine della prova. Ma è standing ovation con la Lucarelli in lacrime.

25 punti per la De Sio. Lei legge il biglietto di Mariotto, recapitatole dopo la puntata con una grande pianta di orchidee, gli chiede spiegazioni di quel "Brava!" che ha scritto dopo averla massacrata. Lui spiega che l'hanno toccato le sue lacrime. "Ti vedo più serena, diversa nell'attitudine, ma se torneremo a bastonarti ti prego di non rifare il dramma della scorsa settimana", dice la Lucarelli. "Mi ha toccato il 'mi aspettavo di più' di Carolyn. E' la storia della mia vita. Me lo dicono in quello che ho scelto di fare nella vita, ma qui cosa ci si aspetta da me, che non sono neanche dilettante", spiega la De Sio. Zazzaroni cerca di spiegare che questa volta lei ha ballato nettamente meglio.

28 punti (più 40 della scorsa settimana) per Montedoro. "Mancava lo show", dice la Lucarelli.

La Carlucci è eccezionalmente ballerina per una notte (dopo il no della Rai a Diego Armando Maradona) sulle note di Futura di Lucio Dalla. Tango con Pablo Mojano. Standing ovation per lei anche dei giudici. "Penso che avrei potuto fare molto meglio", afferma la conduttrice... che ottiene 48 punti con una valanga di 10.

24 punti per Palmese.



27 punti per la Parietti. "Purtroppo non era male. Era meno Parietti", dice Canino. Impacciata per Zazzaroni, la Smith la consola e le dice di ascoltare il maestro. La Lucarelli: "Non vedo progressi". "Selvaggina...". "Non mi chiamare selvaggina, non iniziare questa cosa". "Solo tu puoi permetterti di chiamare gli altri come ti pare?". "Io sono il giudice...". "Tu non hai nessuna competenza. Se uno si permette di scherzare con me ... Ma perché sei così nervosa? Non fare la tigre da tastiera...". "La sensazione è che tu vorresti stare qui e invece ti è toccato ballare". "Non hai sistemato né il tuo problema col ballo né il tuo problema con l'ego". E si entra nel merito del battibecco tra le due sui social.

35 punti per Xenia.

34 punti per Castrogiovanni.

Il tesoretto di 48 punti va alla Stella che balza in cima alla classifica.

Spareggio tra la Galiena e La Rosa. Eliminata la giornalista con il 28% dei voti.

selvaggia-lucarelli-commossa-ballando-con-le-stelle-2017-puntata-4-marzo.jpg

Puntata del 4 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO