Ascolti: Fratelli di Crozza esordisce con 2,1 milioni (7,7%) in simulcast, record di sempre su Nove, Italia's got talent 8 cresce (video)

Ascolti tv di venerdì 3 marzo 2017 su Tv8, Sky Uno, Nove, Real Time, Dmax, Focus e Giallo per il programma di Maurizio Crozza (numeri su Twitter) e il talent show (video-sintesi).

ASCOLTI E SOCIAL TV Venerdì 3 marzo buoni ascolti in prima serata per il debutto di Fratelli di Crozza (voto: 7), che ha raggiunto 2.100.000 telespettatori totali in simulcast su Nove, Real Time, Dmax, Focus e Giallo con una share del 7,7% sul pubblico totale (+6% rispetto all’esordio della primavera 2016).

Durante la messa in onda il programma di Maurizio Crozza (7,5) è stato il 4° programma nazionale (dopo Rai1, Canale 5 e Italia 1) e il miglior risultato di sempre su un canale Discovery Italia.

Alessandro Araimo, General Manager Discovery Italia, dichiara: “Questo è un risultato straordinario che conferma la bontà della scelta di aver investito su un grandissimo talento, Maurizio Crozza. Ed è un importante traguardo per le scelte editoriali che stiamo facendo su Nove”.

Solo su Nove Fratelli di Crozza con 1.471.000 telespettatori e il 5,5% di share è stato il miglior ascolto di sempre (7° canale nazionale sul pubblico totale).

Considerando la repeat il programma ha raggiunto 2.800.000 telespettatori.

Grande partecipazione anche su Twitter: l’hashtag #FratellidiCrozza è entrato in 1^ posizione nei trending topic italiani.

Crescono gli ascolti nella seconda puntata di Italia’s got talent 8 (6,5): sono stati complessivamente 2 milioni e 87mila gli spettatori medi che hanno seguito la puntata su Tv8 (al tasto 8 del telecomando) e Sky Uno HD con una share complessiva del 7,4%.

Solo su Tv8 si registra una crescita di quasi il 30% rispetto alla prima puntata con oltre 1 milione e 372mila spettatori e una share del 5,3%. Crescita anche su Sky Uno HD che con 714mila spettatori segna un +20,4% con una share del 2,1%.

crozza-parodia-linea-notte.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO