Italia's got talent 8, puntata del 3 marzo (video): Elena-Francesco fratelli da Golden Buzzer, nonno Vittorio-yoga, U betta work-show

Cosa è successo nella seconda puntata dell'ottava edizione del talent di Tv8-Sky Uno, in onda venerdì 3 marzo 2017? Resoconto e video delle audizioni davanti alla giuria.

Seconda puntata di Italia's got talent 8 (voto: 6,5) su Tv8 e Sky Uno. Quattro i giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano. La conduttrice è Lodovica Comello (6,5). Ecco cosa è accaduto: nomi dei concorrenti ammessi o eliminati e dichiarazioni dei giurati.

Italia's got talent 2017, nomi dei concorrenti che passano il turno nella seconda puntata del 3 marzo


Matteo Trento

, libero professionista di 40 anni, è più piccolo del pallone rosso a cui dà qualsiasi forma... fino a essere "ingoiato" da esso.

Il “piccolo” Edoardo alla batteria e i suoi Secoli Morti conquistano la giuria.

Mama's boyz, studenti tra i 17 e i 26 anni (ci sono anche un nigeriano e un filippino), sono una crew che si muove perfettamente a tempo.

Vittorio Calogero, 83 anni, è uno snodatissimo maestro di yoga targato Messina.

L’allenamento di Vioris Zoppis è quotidiano e per concretizzare il suo sogno a soli 15 anni vive da solo in un’accademia di Verona. Standing ovation sulle note di Purple rain di Prince, il suo cantante preferito.

F&B Acrobatics, già dal titolo, lasciano immaginare tutto. E che fisici! Dario e Samuele Iacoponi volteggiano con le biciclette. Tommaso Daigoro, invece, è un tutt'uno con il pallone. Pioggia di sì.

Elena, 14 anni, e Francesco Faggi, 17 anni, sono sorella e fratello. Lui suona la tastiera e canta con lei. La dolcezza con cui si esibiscono prevale sulla qualità dell'esibizione. Eppure si alzano Matano e la Littizzetto che dice: "Commoventi e intensi". La Zilli, invece, li vuole ascoltare in un'altra cover e li elogia per la complicità. 4 sì... ma soprattutto il Golden Buzzer inaspettato (anche come tempistica, l'anno scorso arrivò a ridosso delle semifinali) di Luciana. I due ragazzi sono già qualificati per la finale!

Gabriel promette un "esperimento di mentalismo pericoloso": ha 3 petardi, uno carico pieno di polvere e due vuoti. Bisio viene chiamato come "assistente" sul palco. Alla fine esplode il petardo... che Gabriel non aveva messo sulla bocca. Pericolo scampato.

Raffaele Damen, 26 anni, supera la timidezza suonando la fisarmonica.

Con Jin Gang Xiao Shi è subito Kung Fu Tè.

Eleonora entra da sola ma è subito raggiunta da altre avvenenti ragazze, le U betta work, tutte scatenate sul palco e brave a muoversi in sincrono.

Mirko Darar racconta la sua storia: ha confessato la sua omosessualità ai genitori, padre egiziano e madre siciliana. E su questo crea una gag che ha momenti di divertimento assoluto. Lui si commuove per l'ovazione.

elena-francesco-golden-buzzer-italias-got-talent-2017.jpeg

Italia's got talent 2017, nomi dei concorrenti eliminati nella seconda puntata del 3 marzo


Tommaso Trevisan

, manager di 34 anni, suona... ma senza strumento. No meritati! I Folk Italy pigiano l'uva e tagliano la legna... e sono bocciati. Stop anche a Limuerti Toys, artista di strada... più (aldi)là che di qua.

Francesco Ferrucci, studente di 16 anni, ha inventato la breakdance che ha come colonna sonora o grafica le suonerie e i messaggi dello smartphone.

Gabriele Cannizzaro gioca con il fuoco, Roberto Costa mangia l'ovatta, Italo Magos con Elfo Narciso prepara una pozione "ruotando" particelle d'acqua (che resta sempre fredda). La giuria congeda rapidamente i primi due e si diverte con "Gandalf"... ma lo boccia pure.

Puntata del 3 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO