EdicolaFiore torna dal 20 marzo su Sky Uno: cambia il bar di Roma, confermata la sigla cult di Jovanotti, ecco il video del promo

Ecco la data di partenza, il cast, la nuova location e il video del promo della nuova edizione del morning show di Fiorello, che sarà riaffancato da Stefano Meloccaro.

Lunedì 20 marzo torna Edicola Fiore, il morning show di Fiorello, condotto con il giornalista di Sky Stefano Meloccaro e con le incursioni dell’imitatrice Gabriella Germani. Resta uguale il collocamento televisivo – su Sky Uno e in chiaro su Tv8 - a cambiare sarà invece la location, con i collegamenti che saranno ambientati in un altro bar nella stessa zona di Roma.

L'Edicola riavrà star della musica e del cinema che si alterneranno come ospiti al fianco di Fiorello, accettando di svegliarsi prima dell'alba pur di scherzare e duettare con l'amato showman. Previste 40 puntate, confermata la storica sigla di Jovanotti.

edicola-fiore-logo-2017.jpg

Edicola Fiore, la storia del programma


Edicola Fiore

è il titolo di un format televisivo e radiofonico italiano ideato, diretto e condotto da Fiorello.

Viene diffuso dal 2011, originariamente sul web tramite social network e piattaforme similari (prima realizzato esclusivamente su Twitter come @edicolafiore, poi online anche su YouTube dal 2012 e in maniera ufficiale anche su Facebook dal 2013) e in seguito sotto forma di programma radiofonico (andato in onda su Rai Radio2 dal 2013 al 2014, con la co-conduzione di Marco Baldini) e di programma televisivo (trasmesso su Sky Uno, Canale Active di Sky Tg24 e in chiaro su Tv8 dal 2016, con la co-conduzione di Stefano Meloccaro).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail