Italia's got talent 8, anticipazioni seconda puntata: maestro di yoga di 83 anni, un ballerino e due fratelli emozioneranno le giurate

Anticipazioni sulla seconda puntata dell'ottava edizione del talent show, in onda venerdì 3 marzo su Tv8 e Sky Uno. Ecco le esibizioni di alcuni concorrenti.

igt-2017-comello-zilli-littizzetto.jpg

Venerdì 3 marzo alle 21.15 su Tv8 e Sky Uno andrà in onda la seconda puntata di Italia's got talent 8 (voto: 6,5).


Italia's got talent 2017, conduttrice e giudici


Al tavolo dei giudici il collaudato quartetto composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre Lodovica Comello torna alla conduzione per il secondo anno consecutivo.

Italia's got talent 2017: il meccanismo nelle audizioni, nelle semifinali e in finale


Sempre 100 i secondi a disposizione dei talenti in gara, che devono aggiudicarsi almeno tre “sì” per passare alla fase successiva o meritarsi il prezioso Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. L’unico imperativo è stupire pubblico, giuria, e, quest’anno, anche la conduttrice: una novità di questa edizione è infatti la possibilità per la Comello di schiacciare il Golden Buzzer.

Sette le puntate di audizioni, registrate nei teatri di Udine, Avellino e Firenze e alle quali hanno assistito dal vivo oltre 20.000 spettatori. Seguiranno due puntate di semifinali e una finalissima live. Degli artisti che passeranno il turno i giudici selezioneranno i migliori 24 performer che accederanno così alla semifinale, che quest’anno raddoppia rispetto allo scorso anno con due puntate. Solamente 10 semifinalisti staccheranno un biglietto per la finale live, in diretta da Milano. A questi si aggiungeranno i 5 concorrenti selezionati attraverso l’ambitissimo Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice. A decretare il vincitore di questa edizione 2017 sarà come sempre il pubblico da casa.

Italia's got talent 2017, anticipazioni sulle esibizioni della seconda puntata di venerdì 3 marzo


L’effetto “sorpresa” sarà assicurato da una tornata di talenti davvero fuori dal comune, a partire da uno snodatissimo maestro di yoga di 83 anni che stupirà non solo per la perfetta forma fisica ma anche per uno spirito vivace e curioso a dispetto dell’età. Così come lascerà senza parole la performance di un bambino di 7 anni, vero fenomeno del ritmo, che “picchierà” in maniera impeccabile i tamburi di una batteria molto più grande di lui. Non saranno da meno i ballerini di questa seconda puntata tra cui una crew tutta al femminile che surriscalderà gli animi di Claudio Bisio e Frank Matano e un giovanissimo ballerino che sulle note di Purple rain di Prince farà emozionare Nina Zilli con una performance davvero struggente. Così come commovente sarà l’esibizione canora di due fratelli che colpirà nel vivo il cuore di Luciana Littizzetto.

Ampio spazio poi alla magia con i numeri di illusionismo e mentalismo più o meno riusciti e poi tanta comicità tra cui un coming out apparentemente impossibile confessato a un padre egiziano e una madre siciliana.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO