Dance dance dance, puntata dell'1 marzo: Clara Alonso-Diego Dominguez in finale, Beatrice Olla delusa si chiude in camerino...

Ecco cosa è accaduto nella decima puntata del talent show di Fox Life, in onda mercoledì 1 marzo su Fox Life. Qual è la classifica tra le coppie ancora in gara? Chi accede alla finale?

Ecco cosa è successo nella decima puntata di Dance dance dance (voto: 6,5), in onda su Fox Life.

Dance dance dance, i conduttori del programma di Fox Life


Diego Passoni

, speaker di Radio Deejay e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, conduce insieme ad Andrea Delogu l’edizione italiana del talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dance dance dance, i giudici del programma di Fox Life


Timor Steffens

, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance dance dance e tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista, è il terzo giudice insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Ai tre giudici spetta il delicato compito di giudicare le performance delle sei le coppie di “ballerini” vip che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo.

Dance dance dance, le 3 coppie di concorrenti ancora in gara nel programma di Fox Life


Le coppie protagoniste sono composte da Claudia Gerini e Massimiliano VadoClara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla.

Dance dance dance, le esibizioni e la classifica della decima puntata di mercoledì 1 marzo 2017


I primi a ballare sono stati i discotecari Claudia e Max. Rhythm is a dancer degli Snap li ha penalizzati, almeno secondo il parere dei tre giudici. La coreografia molto tecnica non avrebbe permesso a nessuno dei due di dare sfogo all’istinto attoriale e la performance ne ha sofferto. Luca non è riuscito a trattenersi dal definire "pallosa" la coreografia, con due concorrenti trasformati in impiegati che timbrano un cartellino. L’esibizione singola di Claudia, invece, è andata molto bene. La versione femminile del Michael Jackson di Billie Jean è piaciuta molto ed è stato lodato soprattutto il moonwalk. C’è stata però una critica: Timor ha sottolineato la mancanza di alcuni dettagli fondamentali. Lui stesso si è alzato in piedi e ha dato una dimostrazione pratica dello schiocco delle dita che Michael eseguiva per sottolineare i movimenti più sexy della performance.

Clara e Diego letteralmente scatenati nell'esecuzione della coreografia della Final dance di Step up revolution. I giudici li hanno coperti di complimenti e Luca ha ammesso di non aver regalato mai nulla alla coppia e li ha premiati con un bel 8. All’ottimo risultato dell'esibizione in due si è aggiunto l'altrettanto ottimo punteggio dalla performance singola di Clara. La sua esibizione faceva parte del Jackson tributo ai due giudici Luca e Timor, che hanno avuto entrambi la fortuna di lavorare con Jacko. Clara ha ballato Rhythm nation di Janet Jackson e ha strappato un altro 8 a Tommassini, secondo cui lei è riuscita a eseguire alla perfezione una coreografia molto complicata in cui si alternano momenti di tensione e rilassatezza.

L'esibizione di coppia di Raniero e Beatrice con 4 minutes di Madonna e Justin Timberlake non ha convinto la giuria. Vanessa ha ammesso persino di essere in difficoltà nell'esprimere a parole la sensazione trasmessale dalla coreografia. Mancanza di grinta, fragilità tecnica, scarsa convinzione: sono stati questi i giudizi espressi e poi tradotti in un voto complessivo di 21 punti. Scesi dal palco, i due hanno reagito con la grinta che è mancata all’esibizione. Beatrice si è persino chiusa in camerino, minacciando di non tornare sul palco. Raniero, poi, ha ballato sulle note di They don’t care about us di Michael Jackson. Finita la musica, lui stesso ha emesso un giudizio negativo sulla sua performance. I giudici hanno concordato con lui. Per ulteriore sfortuna di Raniero, la seconda parte della coreografia è stata ideata da Timor. La conoscenza approfondita dei passi ha permesso dunque al giudice di notare meglio gli errori. Il suo verdetto infatti è stato un lapidario "non sono soddisfatto". Nessuno dei giudici ha dato i voti bassi delle prime puntate, ma comunque la somma dei due punteggi ha fatto finire la coppia in fondo alla classifica.

E, dunque, Clara e Diego accedono alla finale del 15 marzo mentre Claudia, Max, Raniero e Beatrice si affronteranno nella prossima puntata, giocandosi il loro accesso all'ultimo episodio del talent.

dance-dance-dance-classifica-coppie-1-marzo-2017.png

Puntata dell'1 marzo 2017

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO