Italia's got talent 8, anticipazioni prima puntata: flashmob iniziale, sfida di calcio tra giudici e concorrenti, cantante sui generis...

Anticipazioni sulla prima puntata dell'ottava edizione del talent show, in onda venerdì 24 febbraio su Tv8 e Sky Uno. Ecco le esibizioni di alcuni concorrenti. Video del promo.

Venerdì 24 febbraio alle 21.15 su Tv8 e Sky Uno andrà in onda la prima puntata di Italia's got talent 8.


Italia's got talent 2017, conduttrice e giudici


Al tavolo dei giudici il collaudato quartetto composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, mentre Lodovica Comello torna alla conduzione per il secondo anno consecutivo.

Italia's got talent 2017: il meccanismo nelle audizioni, nelle semifinali e in finale


Sempre 100 i secondi a disposizione dei talenti in gara, che devono aggiudicarsi almeno tre “sì” per passare alla fase successiva o meritarsi il prezioso Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. L’unico imperativo è stupire pubblico, giuria, e, quest’anno, anche la conduttrice: una novità di questa edizione è infatti la possibilità per la Comello di schiacciare il Golden Buzzer.

Sette le puntate di audizioni, registrate nei teatri di Udine, Avellino e Firenze e alle quali hanno assistito dal vivo oltre 20.000 spettatori. Seguiranno due puntate di semifinali e una finalissima live. Degli artisti che passeranno il turno i giudici selezioneranno i migliori 24 performer che accederanno così alla semifinale, che quest’anno raddoppia rispetto allo scorso anno con due puntate. Solamente 10 semifinalisti staccheranno un biglietto per la finale live, in diretta da Milano. A questi si aggiungeranno i 5 concorrenti selezionati attraverso l’ambitissimo Golden Buzzer dai giudici e dalla conduttrice. A decretare il vincitore di questa edizione 2017 sarà come sempre il pubblico da casa.

Italia's got talent 2017, anticipazioni sulle esibizioni della prima puntata di venerdì 24 febbraio


In apertura ben 110 concorrenti invadono palco e platea in stile flashmob.

Primo disaccordo tra i giudici di fronte a un talentuoso cantante italotedesco di soli 13 anni, che propone un brano scritto da lui dopo la separazione dei genitori: talmente perfetto da non sembrare vero.

Il palco si trasforma poi in un campo di calcio per una partita insolita: arbitro d’eccezione Lodovica Comello. I giudici non resistono e, a fine esibizione, sfidano i concorrenti in un match esilarante.

Infine un “caso” singolare, un cantante davvero sui generis (vedere per credere) che lascia attonita la giuria.

igt8-giudici-lodovica-comello.png

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO