Hidden singer Italia, anticipazioni puntata del 23 febbraio: protagonista Gigi D'Alessio, tra gli ospiti Rossella Brescia e Biagio Izzo

Anticipazioni sulla prima puntata dello show musicale di Nove, in onda giovedì 23 febbraio. Protagonista il cantante napoletano. Ecco gli ospiti.

gigi-dalessio-hidden-singer-italia.png

Giovedì 23 febbraio alle 21.15 sul canale Nove andrà in onda la prima puntata di Hidden singer Italia. Il format Nbc, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan.

Conduce Federico Russo.


Hidden singer Italia, anticipazioni sulla prima puntata di giovedì 23 febbraio 2017: Gigi D'Alessio protagonista


Protagonista assoluto del primo appuntamento sarà Gigi D’Alessio, uno dei cantautori più famosi del panorama musicale italiano. Autore di hit di enorme successo come Non dirgli mai e Quanti amori e reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo in gara con La prima stella, arriva nel programma per celebrare i suoi 25 anni di carriera. Tra gli ospiti della serata anche alcuni suoi grandi amici, come Rossella Brescia, Biagio Izzo e il musicista e direttore d’orchestra Adriano Pennino.

Come nelle migliori feste, però, non mancherà il gioco: un’originale “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Gigi D’Alessio, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell’imitare il proprio beniamino, in un’escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell’ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è il “Gigi D’Alessio originale”?

In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, Hidden singer Italia spazierà tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto. Una vera e propria festa per i fan dell’artista presenti in studio e per il pubblico a casa.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail