Nemo: giovedì su Rai2 con Enrico Lucci, Valentina Petrini, Giorgio Montanini tra reportage, ospiti e personaggi seduti tra il pubblico

Anticipazioni sulla nuova edizione del programma che racconta l'attualità senza filtri dando voce alle storie, in onda da giovedì 23 febbraio in prima serata su Rai2. Ecco il cast e il video del promo.

Nemo-Nessuno escluso torna su Rai2 con la nuova edizione, in onda da giovedì 23 febbraio alle 21.20 con la doppia conduzione di Enrico Lucci e Valentina Petrini, per raccontare l'attualità senza filtri dando voce alle storie.

Tanti i reportage previsti.

Poi un nuovo appuntamento, quello con i primi cittadini, intitolato “parola al sindaco”.

Accompagneranno il ritorno di Nemo le voci e le opinioni di due grandi personaggi seduti tra il pubblico, novità delle prossime puntate: si comincia con Morgan e il giornalista Pierluigi Battista. Poi gli ospiti sul palco, protagonisti dei tradizionali stand-up.

Non mancherà lo spazio di Giorgio Montanini. Lo stand up comedian darà vita a candid camera “cattive” e provocatorie sulla deportazione obbligatoria degli anziani in Angola.

Il programma è prodotto con FremantleMedia. Riuscirà a migliorare gli ascolti registrati prima di Natale (tra il 3 e il 4% di share)?

nemo-rai2-montanini-petrini-lucci.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO