L'intervista con Maurizio Costanzo, anticipazioni puntata del 23 febbraio: ospite Raoul Bova che piange (foto e video del backstage)

Anticipazioni sulla quarta puntata del 2017 del programma di Canale 5, in onda giovedì 23 febbraio in seconda serata. Ecco chi è l'ospite. Foto e video-anteprima.

Giovedì 23 febbraio su Canale 5 in seconda serata (alle ore 23.30 circa) andrà in onda la quarta puntata del 2017 de L’intervista (voto: 6,5), il talk con Maurizio Costanzo (6,5).

raoul-bova-piange-lintervista-costanzo.jpg

L'intervista, com'è il meccanismo del format di Maurizio Costanzo


Un nuovo modo di condurre una conversazione profonda, attuale, sincera tra video evocativi e domande puntuali. Costanzo e il suo modo unico di leggere e rileggere realtà e personalità, seduto insieme al suo ospite in un cubo avvolgente, pieno di immagini a volte sovrastanti, certamente emozionanti, con l’unico ausilio di uno “stop” per fermare quel che colpisce, addolora o evoca.

Il format esplora una nuova frontiera del genere che Costanzo ha portato in Italia quarant’anni fa, dimostrando ancora una volta il suo desiderio incessante di sperimentare e mettersi in gioco con nuovi linguaggi. Il talk one to one, per conoscere meglio le figure più importanti o intriganti, più controverse o amate dal pubblico italiano. Personaggi unici, di spicco e di interesse. Grandi rappresentanti delle istituzioni italiane, dell’attualità, della politica, dello spettacolo e della cronaca.

Nella scatola, scena dell’incontro, si stabilisce tra il giornalista e l’ospite un’intimità profonda e modulare, che varia a seconda degli argomenti trattati e delle immagini che scorrono sugli schermi. Immagini che possono essere bloccate dall’intervistato a seconda delle reazioni che gli suscitano (dolore, pianto, riso, sconforto, sgomento, sorriso, sorpresa…). Una volta stoppate, l’ospite continua a raccontarsi, spingendosi talvolta al limite della propria emotività.

costanzo-e-bova_5ac7659.jpg

L'intervista, l'ospite della puntata di giovedì 23 febbraio 2017 è Raoul Bova


L'attore Raoul Bova si racconta con sincerità e profondità al giornalista e parla dei momenti più salienti della sua vita personale e professionale senza mai sottrarsi alle domande di Costanzo.

costanzo-e-bova_5ac7673.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail