Ballando con le stelle 12, Christopher Leoni concorrente (scheda) con la maestra Ekaterina Vaganova

Ecco età, curiosità biografiche e curriculum lavorativo di Christopher Leoni, concorrente di Ballando con le stelle 12, in onda da sabato 25 febbraio su Rai1.

cristhopher-leoni-ballando.png

Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 12, in onda da sabato 25 febbraio su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci, c'è anche Christopher Leoni. Danzerà con la maestra Ekaterina Vaganova.


Christopher Leoni concorrente di Ballando con le stelle 12, la scheda biografica


Nato a San Paolo il 29 settembre 1984, Cristhopher Cassio Martins Meireles (questo è il suo vero nome) inizia la sua carriera come modello in Brasile, per poi arrivare a Milano nel 2002. Nel 2012 debutta come attore su Canale 5 con la fiction L'onore e il rispetto 3, interpretando Lee Di Maggio. Il suo personaggio esce di scena nel terzo episodio della quarta stagione.

Nel 2013 ritorna sul piccolo schermo con il ruolo di Don Tano Testucci in Pupetta - Il coraggio e la passione. Nel 2014 interpreta il ruolo principale di Giulio Fontamara (adulto) ne Il peccato e la vergogna 2, accanto a Manuela Arcuri e Laura Torrisi. Nel 2017 è nel cast della fiction Il bello delle donne... alcuni anni dopo.

Ha una relazione con Francesca Versace, nipote dello stilista Gianni Versace.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO