Dayane Mello: "Stefano Bettarini? Ecco come è nata la nostra storia all'Isola dei famosi, vedo un futuro con lui, parto per l'Honduras"

La modella, intervistata da Chi, torna a parlare del fidanzato di cui si è innamorata durante il reality show di Canale 5. E già guarda al futuro della coppia...

dayane-mello-stefano-bettarini-isola.jpg

Dayane Mello, intervistata da Chi, torna a parlare della storia d'amore con Stefano Bettarini, nata "per gioco. Avevo voglia di divertirmi in Honduras. C'è stato un momento durante la trasmissione in cui i nostri sguardi si sono incrociati e ha iniziato a battermi il cuore. L'ho confessato alla persona forse meno adatta (sorride, ndB), Massimo Ceccherini. E lui lo ha detto in diretta. Tutti credevano fosse una gag. Tranne due persone".

Lei e l'inviato de L'isola dei famosi 12: "Sì, Stefano durante il reality non mi ha mai parlato. Quando sono stata eliminata, nei giorni trascorsi nello stesso resort, abbiamo iniziato a conoscerci. E' bastato poco. Alla mia età so riconoscere qualcosa di grande dall'aria fritta. E noi siamo qualcosa di grande: ci manchiamo, ci aspetteremo e dureremo. Quattro giorni di frequentazione possono segnarti? Sì. Ora ci sentiamo in continuazione, ormai viviamo al telefono con le video chiamate. Io vedo un futuro con lui. Mi piace il suo carattere, il suo essere uomo. Mi trasmette serenità. Forse questo sentimento non l'ho mai provato prima. Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire. Prendo un aereo per l'Honduras. Mi manca troppo, parto. Ciaone".

Li vedremo insieme nella prossima puntata, in onda martedì 28 febbraio su Canale 5?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail