Amici 16-serale, Elisa-Giorgia direttori artistici "contro" Morgan e Boosta? Emma in pausa di riflessione. Paola Turci "si candida"...

Rumors di Chi sui possibili 4 coach del serale della sedicesima edizione del talent show di Canale 5. E al settimanale la cantante che ha partecipato a Sanremo 2017 elogia la conduttrice...

elisa-giorgia-morgan-boosta-amici-serale.jpg

"Emma Marrone ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad Amici. Per rimpiazzarla in un posto tanto ambito è stata contattata Giorgia, che farà coppia con Elisa nella sfida a Morgan e un altro giudice ancora da stabilire (il favorito in questo momento è Boosta dei Subsonica, che già gravita in orbita Amici). Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco": lo scrive il settimanale Chi nelle "chicche di gossip".

"Scompare", dunque, il nome di Ambra Angiolini (riportato dallo stesso settimanale due settimane fa) che nel frattempo ha dato forfait a Standing ovation, il nuovo programma di Antonella Clerici in cui avrebbe fatto parte della giuria (con Nek e Romina Power).

Giorgia, invece, ritroverebbe nel talent show il suo compagno Emanuel Lo (insegnante di hip hop) anche se sui social aveva smentito la sua partecipazione e in particolare una dichiarazione che le era stata attribuita: "È una notizia infondata, non posso proprio aver detto ‘nel mio futuro vedo Amici col mio compagno’ primo perché non avrei usato questa frase, e poi perché a marzo inizio il tour, sarebbe inconciliabile con la partenza del serale, quel che è successo nell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce". E, peraltro, ha molte date del tour nei prossimi mesi, come riuscirebbe a conciliare questo impegno con la tv?

Elisa, invece, in una recente conferenza stampa, ha detto: "Amici mi ha tolto il tempo di pensare, lì sei costretto all'immediatezza. Credo sia stato un bene perché è una cosa nuova che ho imparato nella vita. E' stato arricchente dal punto di vista umano, mi ha fatto capire cos'è una dinamica di gruppo". Il 14 novembre 2016 aveva escluso un ritorno nel talent show di Canale 5: "Il mio futuro è la musica. E' il mio habitat naturale, tutte le altre sono esperienze interessanti che mi arricchiscono, ma non sono il mio mondo". Eppure dovrebbe riesserci per il terzo anno consecutivo.

Morgan, invece, sembra previsto nel cast per la seconda edizione di fila.

Intanto anche Paola Turci "si candida" per lavorare con la conduttrice: "Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone", dice a Chi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail