Dance dance dance, anticipazioni nona puntata: esibizioni singole per tutti i concorrenti nella corsa verso un posto per la finale

Anticipazioni sulla nona puntata del talent show sulla danza con concorrenti vip, in onda mercoledì 22 febbraio su Fox Life. Ecco le esibizioni previste per le 3 coppie di concorrenti in gara.

Mercoledì 22 febbraio alle 21.10 su Fox Life (canale 114 di Sky) andrà in onda la nona puntata di Dance dance dance (voto: 6,5).

Dance dance dance, i conduttori del programma di Fox Life


Diego Passoni

, speaker di Radio Deejay e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express, conduce insieme ad Andrea Delogu l’edizione italiana del talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dance dance dance, i giudici del programma di Fox Life


Timor Steffens

, olandese, classe 1987, coreografo e ballerino di fama internazionale già giudice nella versione olandese di Dance dance dance e tra i protagonisti di Michael Jackson’s This is it, il film-documentario girato nei giorni immediatamente precedenti la scomparsa del grande artista, è il terzo giudice insieme a Vanessa Incontrada e Luca Tommassini. Ai tre giudici spetta il delicato compito di giudicare le performance delle sei le coppie di “ballerini” vip che in questi mesi si stanno allenando duramente in vista del debutto televisivo.

Dance dance dance, le 3 coppie di concorrenti del programma di Fox Life ancora in gara


Le coppie ancora in gara sono composte da Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla.

Dance dance dance, anticipazioni sul meccanismo del programma di Fox Life


In ciascuna delle 12 puntate i concorrenti, a volte in coppia, a volte da soli, si esibiscono con una coreografia assegnata loro dal direttore artistico Emanuele “Laccio” Cristofoli (ballerino, coreografo e già direttore artistico di The Voice of Italy); le esibizioni sono impreziosite dai 16 componenti del corpo di ballo (che arrivano fino a 30 in alcune performance) di Dance dance dance.

Al termine di ogni esibizione Vanessa, Luca e Timor assegnano un voto da 1 a 10: le due coppie che ottengono il punteggio più basso entrano nella temuta Danger zone, la zona eliminazione. Le coppie a rischio si esibiscono, nella puntata successiva, nel Dance Off, lo scontro diretto che decreta la coppia che prosegue la competizione e quella che deve lasciare definitivamente la pista da ballo. E all’ultima puntata ne resta soltanto una: la coppia vincitrice di Dance dance dance.

Dance dance dance, le esibizioni della nona puntata di mercoledì 22 febbraio 2017


Clara Alonso e Diego Dominguez, reduci dal successo al Dance Off e dall’ottima performance della scorsa settimana, ripartono dal primo posto provvisorio con 22 punti. Clara si esibirà sulle note di Single ladies, l’intramontabile successo di Beyoncé del 2008, mentre Diego vestirà i panni di Michael Jackson sulle note di Smooth criminal.

Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla sono chiamati a confermarsi davanti ai giudici dopo la buona esibizione di mercoledì scorso, valsa il secondo posto con 21,5 punti. Raniero dovrà esibirsi sulle note di Wild wild west di Will Smith, mentre Beatrice si trasformerà in Britney Spears per ballare Womanizer.

Claudia Gerini e Max Vado sono invece costretti a recuperare terreno: ripartono dalla 3° e ultima posizione con 22 punti. Claudia si esibirà sulle note di Scream & shout di Will.i.am, mentre Max reinterpreterà You should be dancing dei Bee Gees.

Al termine delle performance verranno sommati i punteggi delle singole esibizioni dando vita ad una nuova classifica provvisoria. La posta in gioco è alta: un pass per la finale del prossimo 15 marzo.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO