Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti dopo aver minacciato il ritiro, lui le arriva alle spalle e la bacia (video)

Ecco il video della scelta della tronista Sonia Lorenzini nella puntata di Uomini e Donne di martedì 21 febbraio su Canale 5.

Martedì 21 febbraio su Canale 5 è andata in onda, nel trono classico di Uomini e Donnela scelta della tronista Sonia Lorenzini.

Parte un filmato riassuntivo sulla questione del presunto accordo tra la tronista e il suo corteggiatore Federico Piccinato, quindi un secondo video sulla visita di Emanuele Mauti da lei in camerino, nel quale il ragazzo non le nasconde la difficoltà nel trovarsi di fronte a una vicenda che lo sta condizionando non poco e teme, nonostante si mostri comprensivo verso lo stato d’animo di Sonia, di prendere la classica “batosta”, poi però la stringe forte a sé, perché “quando le sta vicino non resiste e si scioglie”, entrambi confessano di piacersi tanto e continuano ad abbracciarsi.

In studio Federico dice che vedere certe cose gli fa male,manuele invece è scuro in volto e vorrebbe sapere una volta per tutte cosa c’è stato tra lui e Sonia fuori dallo studio, Federico confessa una conversazione con lei, che non aveva mai conosciuto di persona, appena arrivato in trasmissione. Sonia vuol subito vedere l’esterna con Emanuele: le immagini la mostrano mentre spiega al ragazzo del suo incontro casuale con Federico in un locale, prima che lei diventasse tronista, per poi approvare che lui venga a corteggiarla in studio. Emanuele mostra le sue perplessità, Sonia sembra sul punto di fargli importanti rivelazioni che lo riguardano e, dopo aver fatto visita a una mostra, si dicono entrambi molto attratti dall’altro, come Sonia che si stupisce: "Mi fai emozionare…ma che mi hai fatto?". Maria De Filippi precisa che la redazione era stata messa al corrente. Emanuele si dice confuso e appare scosso e nervoso e dice che su certe cose solitamente non transige: "All’inizio era un divertimento, ora mi sveglio dieci volte a notte!". Emanuele comunque non crede al fatto dell’accordo tra i due, ma dice di non sopportare più che lei continui a manifestare la sua attrazione per Federico.

I due prendono a discutere finché lui, in un impeto, si alza e se ne va, ma Sonia non lo molla e lo segue: "Dove vai? Vieni qua! Cosa stai facendo? Fermati! Tu non vai da nessuna parte!". Lui esce dall’edificio sempre seguito da lei: "Ma quanti anni hai? Ma sei tu il tronista? Pensi di avermi dato tutte queste dimostrazioni?". Ma Emanuele sembra irremovibile, rientra negli studi sempre con lei al seguito, prende la giacca per andarsene e le dice: "Io voglio stare con una persona che sa quello che vuole…".

Sonia rientra e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi, anche se non sa dove sia finito lui… ma la redazione deve averlo inseguito e raggiunto fin chissà dove, perché lui le arriva alle spalle, giusto in tempo per buttargli le braccia la collo e baciarlo con passione, scendono i celebri petali...

uomini-e-donne-scelta-sonia-emanuele.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail