Roberta Bruzzone nel cast di Ballando con le stelle 12, la criminologa traccerà un profilo psicologico dei 13 concorrenti-vip in gara

Nel cast fisso della dodicesima edizione del programma di Rai1, condotto da Milly Carlucci e in onda da sabato 25 febbraio, anche la criminologa: ecco cosa farà e la sua scheda biografica.

roberta-bruzzone-rai1.jpg

Roberta Bruzzone conferma le anticipazioni di Tvblog.it e rilancia sui suoi canali social gli articoli che riguardano il suo coinvolgimento a Ballando con le stelle 12, in onda da sabato 25 febbraio su Rai1 con Milly Carlucci alla conduzione.

Il suo sarà un ruolo di "giudice-profiler": traccerà i profili psicologici dei vip in gara, svelandone i lati più nascosti e oscuri.


La scheda biografica di Roberta Bruzzone


Psicologa forense e criminologa, è diventata nota principalmente per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri.

Oltre a intervenire come ospite-opinionista in numerosi programmi televisivi dedicati alla cronaca nera, è stata autrice e conduttrice della trasmissione La scena del crimine, andata in onda su una rete locale, GBR – Teleroma 56, nonché presentatrice di Donne mortali, andata in onda per tre edizioni sull'emittente Real Time.

Nel 2012 ha pubblicato il libro Chi è l'assassino. Diario di una criminologa, edito da Mondadori.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail