Ballando con le stelle 12: concorrenti e maestri, ecco gli accoppiamenti (foto di gruppo e video-anteprima), su Rai1 dal 25 febbraio

Ecco il cast al completo della dodicesima edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci e in onda da sabato 25 febbraio. Foto di gruppo e video-backstage.

Ecco gli accoppiamenti stabiliti per Ballando con le stelle 12, in onda da sabato 25 febbraio su Rai1 con Milly Carlucci conduttrice, Paolo Belli e la sua Big Band, Valerio Scanu ai social e Roberta Bruzzone chiamata a tracciare i profili social dei concorrenti.


Ballando con le stelle 2017, concorrenti e insegnanti: le coppie


L'attrice Martina Stella ballerà insieme a Samuel Peron, mentre Ekhaterina Vaganova sarà la maestra di ballo dell'attore e modello Christopher Leoni. L'attrice Giuliana De Sio sarà nelle abili mali di Maykel Fonts, mentre Sara Di Vaira si prenderà cura del rugbista Martin Castrogiovanni.

La giornalista Anna La Rosa avrà come maestro di ballo il paziente Stefano Oradei, mentre Anastasia Kuzmina si prenderà cura del judoka Fabio Basile. La showgirl Alba Parietti sarà in coppia con Marcello Nuzio, mentre Samanta Togni dovrà insegnare il ballo al modello Antonio Palmese.

L'attrice Anna Galiena avrà come insegnante Simone Di Pasquale, mentre Veera Kinnunen sarà in coppia con l'atleta paralimpico (non vedente) Oney Tapia. Completano gli abbinamenti il cantante Fausto Leali con Ornella Boccafoschi, la modella russa Xenia con Raimondo Todaro e l'attore Simone Montedoro con Alessandra Tripoli.

ballando-con-le-stelle-2017-concorrenti-maestri.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail