Federico Russo: "Hidden singer Italia celebra 6 grandi cantanti tra talk, storie del pubblico e gioco". Ecco il meccanismo e gli ospiti

Il conduttore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, descrive il nuovo programma musicale, in onda su Nove da giovedì 23 febbraio in prima serata.

federico-russo-hidden-singer-italia.png

"Sarà un tributo per festeggiare sei grandi artisti, uno per puntata. Ci saranno momenti di talk, con il racconto di aneddoti sulla carriera delle star, e storie del pubblico, interamente composto da fan accaniti, ma soprattutto c'è la parte divertente del gioco: una sfida al buio, una specie di 'indovina chi?'": Federico Russo presenta così a Tv Sorrisi e Canzoni Hidden singer Italia, il nuovo show in onda su Nove da giovedì 23 febbraio alle 21.15 e prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia.

I protagonisti saranno Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, J-Ax, Gianna Nannini e Nek. E in studio ci saranno 6 cabine: in una si nasconderà il "vip", nelle altre un'imitazione del cantante. Il pubblico non vedrà chi si esibirà ma dovrà indovinare, solo ascoltando i brani durante i vari round, quale sarà la voce autentica. Lo scopo è capire quanto sono bravi i fan a riconoscere il proprio idolo.

"A emergere - aggiunge Russo - è il lato umano della star, il suo rapporto affettuoso con il pubblico. Persino i sosia vocali non sono imitatori professionisti ma super fan".

Non mancheranno gli ospiti, spesso amici dei cantanti: con Nek ci sarà Lorella Cuccarini, con Loredana Bertè ci sarà Rosita Celentano, con Gigi D'Alessio, nella prima puntata, arriveranno Rossella Brescia e Biagio Izzo.

In un’atmosfera carica di ritmo e di suspence, Hidden singer Italia spazierà tra musica, game ed entertainment con uno show moderno e di forte impatto. Una vera e propria festa per i fan dell’artista presenti in studio e per il pubblico a casa.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail