Dayane Mello: "Stefano Bettarini? Sono innamorata pazza, durante le dirette ero a disagio, dopo l'eliminazione ci siamo baciati..."

La modella, ospite di Verissimo in onda sabato 18 febbraio su Canale 5, parla dell'esperienza nel reality, del suo nuovo fidanzato e di sua madre.

Dayane Mello, ospite di Verissimo (voto: 6) nella puntata di sabato 18 febbraio su Canale 5, parla per la prima volta dell’amore sbocciato sull’Isola dei famosi con l’inviato Stefano Bettarini: “E’ amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico”.

Una passione, quella tra Dayane e l’ex calciatore, nata puntata dopo puntata. A tal proposito racconta: “Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi, la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

A suggello di questo amore, dall’Honduras Stefano manda in video messaggio a Dayane in cui dice: “Mi manchi e non poco”. Grazie a lui sembra che la modella brasiliana abbia completamente archiviato il capitolo Mario Balotelli, di cui dice: “Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. E’ acqua passata”.

Innamorata e piena di impegni lavorativi, Dayane si rimprovera di non aver avuto ancora modo di godersi appieno sua figlia Sofia. E a Silvia Toffanin (6) confessa: “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta”.

dayane-mello-e-toffanin.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO