Ascolti: MasterChef 6 a 1,5 milioni, E poi c'è Cattelan a 357mila, crescita per entrambi rispetto al 2016, buoni numeri sui social

Ascolti tv e numeri sui social network riguardanti il cooking show e il late night show in onda giovedì 16 febbraio su Sky Uno tra prima e seconda serata.

ASCOLTI E SOCIAL TV La nuova edizione di E poi c’è Cattelan (voto: 7), in onda da quest'anno con appuntamento quotidiano nella seconda serata di Sky Uno, ha debuttato giovedì 16 febbraio. La puntata con Robbie Williams primo ospite ha raccolto 357.022 spettatori medi, in crescita del 46% rispetto al debutto dello scorso anno.

Sempre su Sky Uno si confermano gli ascolti di MasterChef Italia 6 (6,5): le due puntate in onda giovedì sera sono state viste in media da 1 milione 512 mila spettatori, il 34% in più rispetto alle stesse puntate dello scorso anno.

Sui social network la prima puntata della nuova stagione di E poi c’è Cattelan ha generato nel corso della giornata 5.300 interazioni su Facebook e Twitter (fonte Nielsen Social). L’hashtag #EPCC è entrato nella classifica dei Trending Topic di Twitter raggiungendo le prime posizioni. MasterChef è stato, invece, il programma più commentato sui social network e ad ora è tra i programmi più commentati della settimana. #MasterChefIt è stato l’hashtag più usato relativamente ad un programma tv, raggiungendo la prima posizione nella classifica dei Trending Topic italiani e rimanendo nella top 10 fino a questa mattina. L’hashtag è anche entrato tra i trending topic mondiali in quinta posizione.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO