Uomini e Donne, Marco Cartasegna nuovo tronista (video) al posto di Manuel Vallicella che abbandona per mancanza di serenità

Ecco la scheda di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne da febbraio 2017 (con video) che prende il posto di un altro ragazzo che lascia il programma di Canale 5.

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne (voto: 5) di giovedì 16 febbraio Manuel Vallicella, che aveva annunciato di sentirsi inadeguato al trono, conferma: "Ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto, cerco la serenità e qui vivo l’angoscia". Vive questa decisione come una sconfitta personale ma per la prima volta ha deciso di fare del bene a se stesso e non agli altri.

Gianni Sperti gli professa un affetto certamente condiviso da tutto il pubblico che gli tributa un grande applauso, Manuel considera questa la sua più grande conquista, Carmen pensa che se questa decisione lo fa star bene è giusto che lo faccia, lo stesso pensa Fabiana, Francesca gli dice che sarebbe contenta di conoscerlo fuori dallo studio, lui prima di uscire abbraccia Maria De Filippi con affetto, per lui è stata come una seconda mamma, quindi abbraccia tutti gli altri ospiti e le ragazze venute per lui decidono al completo di andare via.

Il nuovo tronista si chiama Marco Cartasegna: "Sono Marco, ho 26 anni e sono nato a Milano. Mi sono laureato alla Bocconi, ho studiato Economia aziendale e management, dopo ho fatto un master a Madrid in international management con specializzazione in digital business in una scuola internazionale (eravamo 200 ragazzi da circa 46 Paesi diversi, un contesto molto stimolante ma tosto, sono finito tra i primi 20 migliori).

Circa 7 anni fa ho iniziato a fare il modello, è stata un'esperienza figa e molto interessante. Ho girato, viaggiato, conosciuto un sacco di belle ragazze, però non era soddisfacente dal punto di vista intellettuale, non mi riempiva molto e da circa un paio d'anni penso di aver trovato la mia strada, sono diventato un imprenditore nel mondo digitale, sono socio di una startup informatica che ha appena lanciato il suo primo software e mi occupo anche di comunicazione a livello di social media.

Sono una persona espansiva ed estroversa, amo ridere tanto anche a costo di sembrare scemo, ridere è la mia reazione naturale alle cose, rido quando sono felice o incazzat0, nervoso, teso, mi piace ridere alla vita.

Non sono una persona umile ma non penso di essere neanche spocchioso, semplicemente sono sincero e dico quello che penso, non mi interessa molto il pensiero che altri hanno di me se non delle persone che reputo importanti e che stimo... e non sono molte, sono la mia famiglia e gli amici intimi. Se no del giudizio degli altri tendenzialmente non me ne frega un caz*zo.

Amo viaggiare, è la cosa che ti fa crescere di più nella vita. Ho avuto la fortuna di girare il mondo ma mi definisco più un viaggiatore che un turista, amo andare alla scoperta e cerco di adattarmi alle culture e ai luoghi che visito. Sono stato a New York, Kenya, Bali, Thailandia, Africa.

Sono una persona curiosa, mi piace fare le cose sempre diverse. Parlo con chiunque, non mi interessa chi ho di fronte, penso che ognuno ha una storia da raccontare e ci sia sempre da imparare da chiunque.

Sono molto legato ai miei genitori e alle mie due sorelle, entrambe più piccole. Mia madre è spagnola e tutta la famiglia vive ancora là. Da lei ho preso l'essere positivo e sempre sorridente. Mi ha insegnato ad amare, sorridere, piangere e ad essere la persona emotiva che sono.

Mio padre, invece, mi ha insegnato tantissimo, soprattutto ad essere una persona razionale, e a ragionare. Se sono la persona responsabile ed equilibrata che sono lo devo ai miei genitori.

Per me l'amore è costruire qualcosa insieme e vedere nella persona con cui si sta un futuro insieme, essere emozionati quando si pensa a quel futuro insieme.

Cerco una ragazza sicura di sé, soprattutto qualcuno che abbia qualcosa da insegnarmi, una persona con la quale crescere. Mi piacerebbe trovare una persona con la quale condividere tutto, dal viaggiare insieme per il mondo all'alzarsi e fare colazione insieme la domenica mattina. Una persona che sia anche simpatica, onesta, sincera e anche molto curiosa, passionale, leale. Sono tante cose, lo so.

Sono in un momento della vita in cui sto benissimo da solo, non ho bisogno di nessuno e paradossalmente è il momento giusto per trovare qualcuno. Ho avuto un paio di storie importanti nella vita ma penso e spero che quello non fosse l'amore vero, penso che non siano in tanti fortunati a trovarlo, mi piacerebbe essere uno di quelli".

Entrano le ragazze per l’appuntamento al buio, lui come sempre potrà decidere chi tenere e chi no e Tina Cipollari lo invita a non fare complimenti.

marco-nuovo-tronista-uomini-e-donne-2017.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.04 su 5.00 basato su 28 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO