Uomini e Donne, anticipazioni: scelta della tronista Sonia Lorenzini, il corteggiatore Emanuele Mauti dice di sì dopo una lite furiosa

Anticipazioni sulla registrazione del trono classico: ecco chi ha scelto la tronista Sonia Lorenzini tra i corteggiatori e qual è stata la risposta. Foto-spoiler.

uomini-e-donne-scelta-sonia-emanuele.jpg

SPOILER Giovedì 16 febbraio 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne (voto: 5) ma in tv si vedrà nei prossimi giorni.

La tronista Sonia Lorenzini ha scelto il corteggiatore Emanuele Mauti che le ha risposto di sì.

Come si legge nel sito ufficiale si parte dalla discussione dell’ultima volta (puntata 10 febbraio), un recall lo riassume completamente, poi parte l’esterna con il nuovo Emanuele. Un ricco aperitivo con ostriche, che lei sembra non gradire, e un pittoresco e spontaneo complimento anticipano le critiche ai rivali - quattro ebeti, freddi e viscidi - poi al momento dei saluti lui vorrebbe un bacio vero perché sulla guancia bacia la mamma.

In studio gli altri si fanno subito sentire e lui spiega: Emanuele lo stima molto ma, come Robocop, non capisce il suo interesse per Sonia; a Mirko ribadisce che per quello che ha visto…conferma! A un risentito Giovanni dice che è un “contorno”, Tina Cipollari lo vede già a casa, Gianni Sperti invece gli attribuisce una forte personalità.

Dopo la scorsa puntata Emanuele raggiunge Sonia in camerino e, abbracciandolo, lei confessa di essere stanca, credeva di essere più forte ma le continua accuse su Federico Piccinato la stanno piegando, così ha difficoltà a vivere bene le altre conoscenze, lui riconosce di essere rimasto stranito per quanto sentito ma sa anche che lei non può non avere sentito certe emozioni, si lasciano dopo tanti piccoli baci. Federico dice di stare male per quanto visto e Tina esce dallo studio, Emanuele non lo considera nemmeno un rivale perché dice solo “bip bip”, Tina rientra. Prima della loro esterna vuole sapere se lui e Sonia hanno mai avuto un contatto, lui confessa che, subito dopo averla incontrata, le ha mandato due messaggi dicendole che doveva fare il suo percorso con Claudio (ex tronista) ma che le aveva fatto piacere conoscerla. Emanuele gli chiede perché ha sempre negato, facendo finire lei nell’occhio del ciclone e mettendola in difficoltà ("Sei falso"), Jack Vanore li accusa di essere falsi entrambi così Sonia chiede che venga mandata l’esterna, risponde con quella all’insinuazione di Jack perché nel video racconta per filo e per segno come sono andate le cose e poi, finalmente più sereni, vanno insieme ad una mostra dal titolo "Love" e lei gli confessa di tenere a lui.

Tornati in studio Gianni accusa Federico di avere ammesso la verità solo quando Sonia ha chiarito tutto, Mario Serpa insorge perché alla fine lo hanno definito cattivo e uno che getta fango, quando poi le cose erano vere…la tronista motiva la definizione perché lui continuava a insinuare un accordo che non c’era. A sorpresa Emanuele ringrazia Mario per aver fatto emergere la verità, Sonia non apprezza affatto il suo atteggiamento e, manifestando un notevole fastidio, gli dice che se non gradisce se ne può anche andare. Lui la ferma per finire il suo discorso: la chiarezza e la verità sono sempre stati fondamentali… però se poi a casa sta male… lui continua ad avere fantasmi che gli girano nella testa, Sonia spiega: "Più di questo ora non posso darti". E lui ribatte che non vuole essere messo sul piatto della bilancia avendo come contrappeso Federico. Sonia pensa di non piacergli abbastanza e lo stesso ritiene Gianni, fra lei e il corteggiatore scatta una vera lite e lui se ne va furioso, seguito però dalla tronista nel backstage ma Emanuele non si ferma affatto e soprattutto non vuole parlare, seguito dalle telecamere finché si può… poi si sente solo la voce di lei che lo esorta ma non si sentono le sue risposte, si capisce solo che stanno tutti male

Intanto Tina entra in studio portando fazzolettini anti lacrime, Gianni pensa che quanto accade sia a favore di Sonia mentre mette in dubbio il comportamento di Emanuele, mentre Giovanni, all’accusa di non battere ciglio, replica che aspetta il suo rientro perché forse qualcuno dei corteggiatori lo perderà…

Sonia rientra e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele, per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi, anche se non sa dove sia finito lui… ma la redazione deve averlo inseguito e raggiunto fin chissà dove, perché lui le arriva alle spalle, giusto in tempo per buttargli le braccia al collo e baciarlo con passione, scendono i celebri petali rosa.

Federico si dispiace e dice di non essere stato capito e lei è stata anche condizionata dalle chiacchiere, Giovanni le dice che si sarebbe ritirato ma è contento che abbia scelto Emanuele perchè è una persona che stima, invece Mario ci tiene a dire a Sonia che non ce l’ha con lei e, poiché è bene quel che finisce bene, ballano insieme per sancire la pace.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO