C'è posta per te: Maria De Filippi chiama Luciana Littizzetto, Simona Ventura e Rocìo Munoz Morales "contro" l'esordio di Ballando

Bubino Blog e Il Vicolo delle News.it anticipano quali saranno gli ospiti della puntata di sabato 25 febbraio 2017 del people show di Canale 5, in onda contro l'esordio di Ballando con le stelle 12.

maria-de-filippi-e-luciana-littizzetto_y0a1282.jpg

Sabato 25 febbraio andrà in scena il primo "scontro" tra C'è posta per te e Ballando con le stelle 12. Maria De Filippi, per garantirsi un alto numero di spettatori, ripunta su Luciana Littizzetto che (come anticipato da Bubino Blog e Il vicolo delle news.it) manderà la posta a Simona Ventura e Rocìo Munoz Morales e tutte e 3 "giudicheranno" il ruolo della conduttrice al 67° Festival di Sanremo.

In particolare Luciana le darà i voti su quanto è stata comica, Simona su come ha svolto il suo ruolo da conduttrice e Rocio sulla prestazione di "valletta" di Carlo Conti. Uno dei suoi vestiti sarà paragonato a una retina per cozze ma saranno presi di mira anche gli applausi fuori tempo nelle 5 serate in diretta su Rai1. E alla fine la De Filippi omaggerà Raffaella Carrà indossando un caschetto biondo.

Come "risponderà" Milly Carlucci tra super-ospiti e "ballerini per una notte"?

Luciana Littizzetto a C'è posta per te, i precedenti nel 2016 e nel 2015


Puntata del 20 febbraio 2016: Luciana, come spiega Maria De Filippi (in tuta: "Non è per mancanza di rispetto verso il pubblico ma l'ospite è venuta a condizione che io mi mettessi in tuta da ginnastica"), ha aperto da poco un profilo su Instagram ma non ha ottenuto lo stesso numero di followers e likes. Quale modo migliore, quindi, se non chiedere aiuti e suggerimenti alla showgirl argentina? Le dice: "Hai mai pensato di fare beneficenza e darla ai poveri? C'è l'effetto serra qua in studio. Un signore che ha gli occhiali li perdeva, i bulbi oculari gli sono venuti quelli della Carfagna". E lei, tacco rosa, abito bianco e blu molto sensuale, confessa di non aver messo ancora un "cuoricino" sul profilo della Littizzetto. Il motivo? "Non ti ho messo il like su Instagram perché mi prendi sempre per il cu*lo!". Una serie di foto e video mostra i diversi approcci della comica torinese e di Belen. Dal momento in cui Belen si lava i denti ballando a quello dell'influenza (la Rodriguez provocante, Luciana con una borsa del ghiaccio in testa) fino a un tacco a spillo paragonato con un paio di ciabatte a forma di coniglio. Luciana chiede se Belen è ancora single (dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino): "Mi aspettavo lo dicesse anche Mattarella nel discorso di fine anno. Sono preoccupata per lei anche se non rimarrà sfitta per molto. Posso darti un consiglio? La prossima volta non mi orienterei su chi fa foto, tira calci al pallone. Mi orienterei su uno un po' stagionato, come Maria... Un intellettuale. Te lo metti lì come un ficus benjamin... Ci saranno milioni di uomini che ti corteggiano...". Belen: "Nessuno". Luciana: "Sì, ciao, le balle". Belen dice che non la dà mai subito. Belen propone a Luciana di darle il nome del chirurgo. E intanto Maria, in tuta, deve fare lo stesso esercizio di Belen. E ce la fa! Infine il tentativo finale: un video della buonanotte con Belen, Maria e Luciana insieme da condividere e aumentare così il proprio successo. Con commento, immancabile, della Littizzetto: "Ci vediamo fra poco... mi sta venendo la cervicale".

Puntata del 21 febbraio 2015: entrata nello studio, dopo una serie di battute a Maria De Filippi anche sulla vita di coppia con Maurizio Costanzo, Barbara d'Urso si pone la domanda principale: "Perché mi hai chiamata?". Il motivo è semplice: Luciana ha festeggiato 50 anni e Maria ha voluto chiamare Barbara d'Urso per farle dare qualche consiglio per mantenersi sempre in perfetta forma. E, dopo un piccolo tentativo di fuga di Luciana dopo aver visto a chi è indirizzata la lettera, ecco iniziare una serie di battute che prendono di mira simpaticamente tutti i punti della conduttrice, al centro di parodie sul web.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 316 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO