L'isola dei famosi 12, Claudio Sona e Mario Serpa diventano concorrenti? Amaurys Pèrez si candida: "Il fisico non mi manca..."

Il settimanale Chi fa il nome del tronista gay e del suo fidanzato come possibili nuovi concorrenti della dodicesima edizione del reality show di Canale 5. E si candida anche il giocatore di pallanuoto.

claudio-sona-mario-serpa-bacio.jpg

"Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all'Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l'Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli": lo scrive Chi nelle "chicche di gossip".

Allo stesso settimanale parla Amaurys Pèrez, cubano naturalizzato italiano, olimpionico di pallanuoto prestato con successo alla tv (Ballando con le stelle, Pechino Express, Ciao Darwin) e indiscusso sex symbol: "Ho detto di no al Grande Fratello Vip perché non era nelle mie corde. Però farei una eccezione per L'isola dei famosi. Sono scettico ma potrei provarci. Del resto il fisico non mi manca". Sarà preso in considerazione per questa edizione o per una futura?

amaurysperez-figlio-foto-chi.jpg

La scheda biografica di Claudio Sona


Claudio Sona è nato a Verona il 29/09/87. Ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione ed è per questo che nel 2010 ha deciso di aprire un bar nel suo paese. Per realizzare questo progetto ha dovuto chiedere un mutuo e soprattutto ha fatto tante rinunce. Ha un rapporto splendido con la sua famiglia, composta dai suoi genitori e da un fratello più grande di 3 anni, considerandola un rifugio sicuro dove non c’è neanche bisogno di chiedere aiuto nel momento del bisogno. Prima di partecipare a Uomini e Donne come primo tronista gay ha avuto una storia importante, durata 5 anni. È stata una storia importante perché oltre all’amore condivideva tutte le scelte e i progetti insieme al suo compagno. Claudio pensa che l’amore sia condividere, creare e progettare insieme, infatti quando ama non pensa più da solo, ma pensa in due.Vorrebbe avere accanto a sè una persona con cui condividere una casa e la routine. Non pensa mai a quello che potrà essere domani, ma pensa a quello che può fare oggi perchà il domani sia migliore.Si definisce una persona estroversa, impulsiva, affidabile e a tratti un po’ casinista anche se fa fatica ad esprimere con le parole quello che prova, gli viene più facile dimostrarlo. Non ama mostrare le sue fragilità e spesso ha bisogno di ritagliarsi dei suoi spazi e rimanere da solo a riflettere. Nel programma di Canale 5 ha scelto il corteggiatore Mario Serpa.

La scheda biografica di Mario Serpa


Ha lavorato come pr in una nota discoteca di Roma, è anche un calciatore e i suoi compagni di squadra hanno saputo della sua omosessualità guardando Uomini e Donne. Ha un cane al quale è molto affezionato e una nipotina che adora.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail