Ilary Blasi: "A Le Iene mi diverto e sono cambiata, ecco i giudizi sui miei co-conduttori, lo presenterei con Claudio Bisio o una donna"

La conduttrice, intervistata da La Stampa, passa in rassegna i vari presentatori che ha affiancato nel corso degli anni su Italia 1 e da mercoledì 15 febbraio ritrova Teo Mammucari.

le-iene-2017-ilary-blasi-teo-mammucari.jpg

Ilary Blasi torna a condurre Le Iene per il decimo anno a partire da mercoledì 15 febbraio su Italia 1: "Sono una fedele - dichiara a La Stampa - Nel lavoro come nel matrimonio. Il mio lavoro poi lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. Il programma è cambiato e io pure. Mi sono plasmata a sua misura, trovando a ogni edizione un equilibrio nuovo".

Ecco i giudizi su chi ha affiancato. Luca e Paolo? "La mia palestra, veloci, mi hanno insegnato ad affrontare gli imprevisti. Non è stato facile inserirsi: il programma lo conducevano da tempo e, pur molto diversi, sono una coppia molto unita".

Fabio De Luigi? "La leggerezza. Quante risate".

Enrico Brignano? "Una macchina: preciso, pignolo, preparato. Con lui non esisteva improvvisazione. Romano, ma laziale. Di calcio non ci capisco, non ho mai toccato l’argomento. Ma siamo entrambi del Toro, pigri e golosi».

Frank Matano e Giampaolo Morelli? "Frank lo sento davvero un po’ un figlio che ho visto crescere. Morelli simpatico, un superprofessionista attento al testo. Io e Frank facevamo la figura dei caciaroni".

E ora di nuovo Teo Mammucari: "Un amico vero, l’unico con cui ci si frequenta. Io ho un carattere morbido, mi adatto, lui non è facile da prendere. Ho messo subito in chiaro alcune cose. Ci siamo annusati, capiti e da allora siamo amicissimi".

E poi c’è l’ideatore Davide Parenti: "L’inizio non è stato facile. Ero intimidita. La comunicazione con lui non è sempre immediata, anche perché i nostri ruoli sono così diversi. Poco per volta è subentrato il rispetto. Ora c’è grande franchezza e onestà".

Con chi altri le piacerebbe condurre le Iene? "Mi incuriosisce Claudio Bisio, mi piacerebbe una donna: sarebbe una novità vera".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail