Standing ovation, Loredana Bertè giudice con Nek e Romina Power. "Scambio" con Amici dove arriverà in giuria Ambra Angiolini?

Ufficializzata la giuria del programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici e in onda da venerdì 17 febbraio: "acquisti" e "cessioni" legate al talent show di Canale 5...

standing-ovation-rai1-giudici-romina-power-nek-loredana-berte.jpg

Sarà Loredana Bertè a "sostituire" Ambra Angiolini nella giuria di Standing ovation, il nuovo programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici e in onda da venerdì 17 febbraio. Confermati gli altri due giudici Nek e Romina Power. E così "rischia" di esserci uno "scambio" con Amici visto che Ambra (la cui presenza è sfumata... dopo polemiche legate al presunto cachet) potrebbe esordire nella giuria del serale della quindicesima edizione dove fino all'anno scorso c'era proprio la Bertè... così come Nek (che era direttore artistico).


Standing ovation, il meccanismo


Il meccanismo è il seguente: protagoniste 12 coppie formate da bambini o ragazzi minorenni (tra gli 8 e i 17 anni) in compagnia dei loro nonni, zii o genitori, tutti accomunati dalla passione per il canto. Si esibiranno sui più grandi successi della musica italiana e internazionale e racconteranno anche le loro storie. A decretare i vincitori il pubblico in studio con la "standing ovation": basterà alzarsi in piedi dopo l'esibizione canora preferita e i sensori posti sotto i cuscini delle sedute registreranno il punteggio ottenuto. Non mancherà, infine, una giuria di tre vip per commentare le performance.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail