Sanremo 2017, quinta serata: proclamazione del vincitore tra i Big, ospiti Zucchero-Alvaro Soler-Geppi Cucciari-Carlo Cracco...

Anticipazioni sulla quinta e ultima puntata della 67esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda sabato 11 febbraio su Rai1. Conduttori, cantanti Big, ospiti e meccanismo della gara.

02_09_2017_21_29_32.jpg

Sabato 11 febbraio alle 20.40 su Rai1 (dopo Prima Festival) andrà in onda la quinta e ultima puntata del 67° Festival di Sanremo. Conduce Carlo Conti con Maria De Filippi. Copertina di Maurizio Crozza.

Interpretazione-esecuzione delle 16 canzoni nuove degli Artisti della Sezione Campioni rimaste in competizione.

Chiara Galiazzo (Nessun posto è casa mia), Samuel (Vedrai), Ermal Meta (Vietato morire), Michele Bravi (Il diario degli errori), Fiorella Mannoia (Che sia benedetta), Clementino (Ragazzi fuori), Lodovica Comello (Il cielo non mi basta), Paola Turci (Fatti bella per te), Marco Masini (Spostato di un secondo), Francesco Gabbani (Occidentali's karma), Michele Zarrillo (Mani nelle mani), Bianca Atzei (Ora esisti solo tu), Sergio Sylvestre (Con te), Elodie (Tutta colpa mia), Fabrizio Moro (Portami via) e Alessio Bernabei (Nel mezzo di un applauso).

Le votazioni delle serate precedenti verranno azzerate e si procederà a una nuova votazione con sistema misto: del pubblico tramite televoto, della giuria degli esperti e della giuria demoscopica. Al termine delle votazioni verrà stilata una classifica. Riproposizione attraverso esecuzione dal vivo o attraverso registrazione dell’ultima esibizione effettuata (o di parte di questa) delle 3 canzoni che hanno ottenuto il punteggio complessivo più elevato in classifica. La votazione precedente verrà azzerata e si procederà a una nuova votazione, sempre con sistema misto: del pubblico tramite televoto, della giuria degli esperti e della giuria demoscopica. La canzone con la percentuale di voto complessiva più elevata ottenuta in quest’ultima votazione verrà proclamata vincitrice. Verranno comunicate anche la seconda e la terza classificate.

Sarà consegnato un premio alla carriera a Rita Pavone, ospiti Ladri di carrozzelle, Zucchero, Alvaro Soler, Alessandra Mastronardi-Diana Del Bufalo-Giusy Buscemi, Enrico Montesano, Geppi Cucciari, lo chef Carlo Cracco, Paolo Vallesi e Amara con la canzone Pace.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail