Real Time a Sanremo con Enzo, Miccio alle 13.30 con commenti sui look dei cantanti e retroscena sul Festival della canzone italiana

Anticipazioni sull'edizione 2017 della trasmissione con l'esperto di moda, in onda da giovedì 9 a domenica 12 febbraio alle 13.30 su Real Time.

Enzo Miccio anche quest’anno torna a Sanremo con il suo video-diario del Festival della canzone italiana. Quattro puntate dedicate alla musica e all’atmosfera sanremese dal titolo Real Time a Sanremo con Enzo, in onda da giovedì 9 a domenica 12 febbraio alle 13.30 in esclusiva su Real Time (canale 31).

La città dei fiori ospita l’originale reportage di Miccio il quale mostra i preparativi e i retroscena dell’evento più atteso dell’anno. Un vero e proprio excursus inedito tra i luoghi storici, gli usi e i costumi di Sanremo, il dietro le quinte degli addetti ai lavori e il racconto della città nella settimana dedicata alla musica made in Italy.

Nello speciale, realizzato da Magnolia per Discovery Italia, l’esperto di moda busserà alle porte delle camere d’albergo dei protagonisti della 67^ edizione del Festival, non solo per sbirciare i loro outfit della serata ma anche per dare preziosi consigli sulla scelta del look giusto da indossare all’Ariston.

Anche quest’anno partner ufficiale del programma sarà Radio Italia e dai suoi studi sanremesi Enzo realizzerà alcuni contributi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail