Sanremo 2017: tornano Luca e Paolo e Geppi Cucciari, Maurizio Crozza da Milano, Paola Cortellesi e Antonio Albanese canteranno

Le ultime indiscrezioni sugli ospiti del 67° Festival della canzone italiana: si aggiungono altri comici e si scopre qualcosa in più su quelli che già erano stati confermati.

un-fidanzato-per-mia-moglie-luca-paolo-e-geppi-al-cinema-trailer.jpg

Nuove indiscrezioni sugli ospiti del 67° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio.

Secondo Il Giornale Virginia Raffaele (annunciata in anteprima da Tvblog.it) potrebbe impersonare venerdì la first lady Usa Melania Trump. Probabile ritorno sul palco anche per Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e per Geppi Cucciari.

"Saremo a Sanremo e canteremo una nostra canzone originale... chiaramente puntiamo alla vittoria", dicono Paola Cortellesi e Antonio Albanese, ospiti martedì al Festival per promuovere la commedia della quale sono protagonisti, Mamma o papà? di Riccardo Milani, in arrivo il 14 febbraio, per San Valentino in 500 copie con Medusa. Pur non volendo rivelare troppo sul loro sketch musicale, Albanese anticipa all'Ansa che "sarà una canzone d'amore, archetipo di tutte le canzoni". I due attori sono anche fra gli autori: "Alla base c'è un brano scritto con un amico anni fa proprio pensando a Sanremo, anche se non l'avevamo mai mandata", dice Albanese. Per lui quello al Festival è un debutto, mentre Paola Cortellesi c'era già stata nel 2004: "Era stata una bella esperienza. A Simona Ventura era stata affidata la conduzione solo un mese prima, per i contrasti sul Festival di alcuni discografici. Io, Maurizio Crozza e Gene Gnocchi formavamo una bella squadra di scemi. Era stato un Sanremo fuori da ogni liturgia festivaliera, l'unico in cui ha preso in giro se stesso. E penso sia anche giusto che non si prenda in giro, è a suo modo una liturgia per gli italiani, lo considero così anch'io".

Quanto a Crozza, secondo La Stampa e Il Secolo XIX, le sue copertine saranno realizzate ogni sera in diretta a metà serata, intorno alle 22.30, ma dagli studi di Milano e, dunque, lontano dall'Ariston.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.01 su 5.00 basato su 71 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail