Diletta Leotta a Sanremo 2017: rievocherà la canzone a cui è più legata, il suo apporto si allargherà oltre l'ospitata di una sera?

La giornalista di Sky Sport si aggiunge all'elenco di ospiti del 67° Festival della canzone italiana, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio. L'indiscrezione da Tv Zoom e dal Corriere della Sera.

diletta-leotta-fb.jpg

Spunta anche Diletta Leotta al 67° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio. Il Corriere della Sera conferma l'indiscrezione di Tv Zoom.

Per la giornalista di Sky Sport è previsto uno spazio all’interno di «Tutti cantano Sanremo», per rievocare la canzone del Festival a cui è più legata. Per il momento una presenza limitata nel corso di una delle serate, ma i lavori a Sanremo sono ancora in corso e non è escluso che il suo apporto si possa allargare.

Sanremo 2017, gli ospiti finora confermati


Gli ospiti musicali? Robbie Williams, Giorgia, Mika, Zucchero, Tiziano Ferro-Carmen Consoli, i Biffy Clyro, i Clean Bandit, Ricky Martin, Alvaro Soler, LPRag’n’Bone Man. E i Ladri di carrozzelle, il maestro Peppe Vessicchio, il Piccolo Coro Mariele Ventre dell'Antoniano di Bologna e l'Orchestra Reciclados de Cateura.

E poi il calciatore della Roma Francesco Totti, i comici Maurizio Crozza e Virginia Raffaele, gli attori Keanu ReevesSveva Alviti, Paola Cortellesi-Antonio AlbaneseRaoul Bova-Rocio Munoz Morales, Alessandra Mastronardi, Enrico Brignano e Gabrielle Cirilli con il conduttore Flavio Insinna.

Infine la novantaduenne Maria Pollacci (nata il 20 settembre 1924), un'ostetrica che ha fatto nascere nella sua lunga carriera la cifra record di 7.638 bambini.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail