Junior Bake Off Italia 2, anticipazioni finale del 3 febbraio: chi vincerà tra Arianna, Camilla, Irene e Mattia? Le loro schede

Anticipazioni sulla finale della seconda edizione del cooking show con i piccoli concorrenti, in onda venerdì 3 febbraio alle 21.10 su Real Time. Chi sarà il vincitore?

Venerdì 3 febbraio alle 21.10 su Real Time andrà in onda la finale di Junior Bake Off Italia 2 (voto: 6). Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Martino si divertiranno assieme ai piccoli finalisti che dimostreranno, determinati più che mai, le doti in materia di ingredienti e cotture. Alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

Junior Bake Off Italia 2, i nomi e le schede dei 4 piccoli concorrenti finalisti


ARIANNA

Età: 8 anni. Città di provenienza: Milano. Arianna ha un carattere forte e deciso, non ama i fronzoli e preferisce stare con i maschi. La sua passione alternativa alla pasticceria è il calcio: tifa Napoli come la sua famiglia, dalla quale ha anche ereditato segreti e ricette della tradizionale cucina partenopea.

CAMILLA
Età: 11 anni. Città di provenienza: Milano Camilla ha una passione autentica per la pasticceria, tanto che quando ha compiuto nove anni ha voluto una planetaria in regalo. E’ l’unica della sua famiglia che sa cucinare dolci e li prepara anche senza glutine, per la mamma celiaca. E’ sempre sorridente, solare e con una pettinatura inconfondibile!

IRENE
Età: 9 anni. Città di provenienza: Genova. Irene è una bambina molto intelligente, positiva e tenera, si lamenta sempre di essere un po’ lenta a cucinare, ma i risultati sono delle torte coloratissime e fantasiose come lei.

MATTIA
Età: 9 anni. Città di provenienza: Teramo. Mattia ha da sempre la passione per il pane: gli piace farlo in casa e per tutta la famiglia. Da grande, gli piacerebbe aprire un forno-pasticceria, il sogno che aveva il suo papà da giovane e che non è riuscito a realizzare.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail