Simone Frazzetta ballerino di Amici 16: scheda, foto e video della prima esibizione

Ecco la scheda di presentazione di Simone Frazzetta, ballerino dell'edizione 2016-2017 di Amici di Maria De Filippi: foto e video della prima esibizione.

Tra i concorrenti di Amici 16, il talent show in onda su Canale 5 e Real Time, c'è il ballerino Simone Frazzetta.

simone-frazzetta-amici-16.jpg

Simone Frazzetta concorrente di Amici 16, chi è


Simone nasce a Catania il 23/03.

Vive a Valverde (CT) con i genitori e il fratello. La sua passione per l’hip hop ha inizio all’età di 15 anni e da quel momento non ha mai smesso di ballare insieme alla sua crew di amici. La sua vita è stata segnata da momenti di difficoltà e incomprensioni familiari anche per la sua scelta di dedicarsi alla danza. Per questo motivo ha sempre cercato di mantenersi agli studi di danza, svolgendo diversi lavoretti. Ha avuto poi la fortuna di andare a Las Vegas e prendere parte ad una competizione insieme alla sua crew, dove ha ottenuto il secondo posto. Candidato ufficiale al banco di Amici di quest’anno, non supera l’ultimo step, ma entra nella scuola al posto di Lorenzo Sorice, fortemente voluto dal maestro Emanuel Lo. Il suo sogno è quello di poter lavorare un giorno come ballerino ad alti livelli.

Amici 16, gli insegnanti di canto e ballo


Per il canto i professori sono Alex Braga, Boosta, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco.

Per il ballo i professori sono Garrison Rochelle, Emanuel Lo, Veronica PepariniAlessandra Celentano, Kledi Kadiu e Natalia Titova.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail