Nathalie Caldonazzo concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica

Ecco età, curiosità biografiche e curriculum lavorativo di Nathalie Caldonazzo, concorrente de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5.

nathaly-caldonazzo-isola-dei-famosi-2017.jpg

Tra i concorrenti de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, c'è Nathaly Caldonazzo.


Nathalie Caldonazzo concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica


Nathalie

o Nathaly Caldonazzo nasce a Roma il 24 maggio 1969. Debutta nel mondo dello spettacolo lavorando come modella, quindi approda in tv come ballerina per i programmi Stasera Lino e Fantastico 10. Diventa celebre negli anni novanta per la sua relazione con Massimo Troisi, durata dal 1992 fino alla morte del comico partenopeo.

Nel 1997 entra a far parte della compagna del Bagaglino, diventando la primadonna di alcuni varietà come Gran caffè, Il ribaldone e Saloon. Quindi partecipa a fiction, film e spettacoli teatrali (Fratelli d'Italia, Paparazzi, Abbronzatissimi, Centovetrine, Rex, Anni '60, Il mondo di mezzo, La bisbetica domata) come attrice.

L'ultima apparizione televisiva nazionale di Nathalie Caldonazzo risale al 2006 con il programma Capodanno italiano, in onda su Rai1.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO