Samantha de Grenet concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica

Ecco età, curiosità biografiche e curriculum lavorativo di Samantha de Grenet, concorrente de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5.

samantha-de-grenet-isola-dei-famosi-2017.jpg

Tra i concorrenti de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, c'è Samantha de Grenet.


Samantha de Grenet concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica


Samantha de Grenet nasce a Roma il 9 novembre 1970 da una famiglia aristocratica. A 14 anni debutta come modella e vince il concorso Fotomodella dell'Anno. Nel 1992 partecipa alla sigla di testa di Svalutation di Adriano Celentano, in onda su Rai3. Nel 1993, invece, fa l'inviata della trasmissione Modapolis, in onda su Italia 1. Quindi debutta come conduttrice del programma musicale Jammin, sempre in onda su Italia 1.

Nel 1997 partecipa al film per la tv I misteri di cascina Vianello, con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Nel 1998 è la co-conduttrice per TMC di Tappeto Volante, al fianco di Luciano Rispoli. Nel 1999 conduce il varietà Sette assieme a Gigi Sabani e Rosita Celentano su Rai1. Quindi torna su Italia 1 per condurre la striscia quotidiana Candid Camera Show con Fabio Volo.

Nel 2001 posa per il calendario di Maxim. Nel 2003 conduce il Festival di Castrocaro, in onda su Rai1, con Amadeus e Tosca d'Aquino. Nel 2004 partecipa alla prima edizione de La Talpa e torna a posare senza veli per il calendario di For Men Magazine. Da allora, "sparisce" dal mondo della tv (salvo le ospitate nelle vesti di opinionista).

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO