Giulio Base concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica

Ecco età, curiosità biografiche e curriculum lavorativo di Giulio Base, concorrente de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5.

giulio-base-isola-dei-famosi-2017.jpg

Tra i concorrenti de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, c'è Giulio Base.


Giulio Base concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica


Giulio Base nasce a Torino il 6 dicembre 1964. Debutta come attore nei Misteri di San Pietroburgo per la regia di Vittorio Gassmann, quindi appare in numerose serie televisive: Chiara e gli altri, Lui e lei, Valeria medico legale, Padre Pio - Tra cielo e terra, Maria Goretti, Giovanni Paolo II, L'inchiesta, Pompei, Doc West, Tutti pazzi per amore, Una grande famiglia e altre ancora.

Inoltre si diletta come regista di Padre Pio - Tra cielo e terra, Non ho l'età, Maria Goretti, Don Matteo, San Pietro, L'inchiesta, Pompei, Doc West, Un cane per due, La donna della domenica e altre ancora. Numerosi anche i titoli cinematografici.

"La mia carriera è sempre stata divisa tra quella dell’attore e quella del regista: ho lavorato di più come regista ma il mio grande sogno era quello di recitare, anche se non ho avuto molta fortuna in questo senso. Ero partito con qualche ambizione in più, sono sincero. Se non è scattato qualcosa forse è anche per colpa mia che non ho spinto al massimo l’acceleratore. Mi aspettavo di più ma non ne faccio un dramma e proprio per questo considero l’Isola come una possibilità per rilanciarmi, per rimettermi in gioco come attore", ha raccontato a Panorama.it.

Nel 2015 partecipa alla terza edizione di Notti sul Ghiaccio, in onda su Rai1.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO