Sanremo 2017: "vallette" figlie di Andy Garcia-Sylvester Stallone-Alain Delon e nipote di Jean Paul Belmondo? Smentita della Rai

Il settimanale Chi svela le presenze femminili (che si aggiungono a Maria De Filippi) nel 67° Festival della canzone italiana, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio 2017. Smentita di Giancarlo Leone e della Rai.

eroe-e-marica.jpg

UPDATE Giancarlo Leone, consulente Rai per il Festival, scrive in un tweet: "Le figlie di Garcia, Stallone, Delon e la nipote di Belmondo non saranno sul palcoscenico dell'Ariston. #sanremo2017". "In merito alle indiscrezioni di stampa di questa mattina - scrive viale Mazzini - circa la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo delle figlie di Andy Garcia, Sylvester Stallone, Alain Delon e della nipote di Belmondo, la Rai precisa che sono destituite completamente di fondamento".

"Le vallette di Sanremo 2017 potrebbero anche essere straniere, perché no? Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche! Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa": lo aveva detto Carlo Conti a Chi.

E ora lo stesso settimanale svela il poker di donne, figlie e nipoti d’arte, scelto per il 67° Festival della canzone italiana, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio.

Si tratta di Anouchka Delon, Annabelle Belmondo, Dominique Garcia e Sistine Stallone. Le prime a colpire il direttore artistico furono proprio la figlia di Alain Delon e la nipote di Jean Paul Belmondo. Poi, sull’onda di questa intuizione, la ricerca si è estesa fino ad arrivare a Hollywood, a casa di due attori che amano l’Italia come Andy Garcia e Sylvester Stallone. Non solo.

Dopo una breve ma intensa trattativa salirà sul palco del Festival anche una bellezza italiana, Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. E fra gli ospiti ci sarà anche la pallavolista Valentina Diouf, di padre senegalese e madre italiana, idolo delle ragazzine.

Nell’ambito di questa operazione, in cui avranno un ruolo anche gli stilisti che hanno deciso di vestire queste ragazze, sono emersi altri nomi, come quello delle figlie di Kim Basinger, Johnny Depp e Nastassja Kinski. Ma, per il momento, sono sicure solo le quattro presenze citate in precedenza.

Per tutte loro sarà un incarico limitato nel corso delle 5 serate visto che l'unica co-conduttrice "a tempo pieno" sarà Maria De Filippi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail