Amici 16, Sebastian Melo Taveira è fidanzato con Greta Mirabelli (foto): "E' di Vigevano come me, so mantenere la storia a distanza"

Ecco chi è la fidanzata del ballerino di Amici 16. Ricostruzione della storia d'amore tramite dichiarazioni nello speciale del sabato e indizi sui social network.

Sebastian Melo Taveira è un ragazzo riservatissimo ma Maria De Filippi, durante uno speciale del sabato di Amici 16 (voto: 7), è riuscito a strappargli qualche dichiarazione sul suo status sentimentale. "Sei fidanzato?". "Sì". "Ahhhhh! Con una ragazza di Vigevano?". "Sì". "E riesci a mantenere l'amore a distanza?". "Certo". "Bravo!". Su Instagram si scopre anche come si chiama lei: Greta Mirabelli. La foto del bacio con il ballerino non lascia dubbi. Le fan che speravano che fosse single dovranno farsene una ragione...

sebastian-melo-greta-mirabelli-fidanzati.jpg

Sebastian Melo Taveira concorrente di Amici 16, chi è


Sebastian nasce a Vigevano (provincia di Pavia) il 16/02.

Vive a Parona (PV) con sua madre. La precoce perdita del padre (aveva appena 18 giorni quando è morto) è stata la conseguenza della sua grande sensibilità e timidezza. Da giovane ragazzo, la mattina frequenta la scuola e il pomeriggio coltiva la sua passione per la danza. Si considera un ballerino versatile e per questo studia diversi stili come la danza moderna, l’hip hop, la video dance, la danza classica. Ha da sempre avuto la passione per il ballo, ma solo due anni fa, grazie alle prime soddisfazioni e ai primi riconoscimenti, ha capito che ballare è davvero la sua strada.

sebastian-amici-16-fidanzato.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail