Amici 16, Federica Carta è fidanzata con Lucas Bicego (foto e video), lui riuscirà a entrare nella scuola? Sui social lo sperano in molti

Ecco chi è il fidanzato della cantante di Amici 16. Ha provato a entrare nella scuola ma ha perso la sfida di ingresso. Ricostruzione della storia d'amore tramite foto, video e indizi sui social network.

Tutto inizia con un messaggio del fantomatico Leone nella WittyBox che anticipa lo sfidante dello speciale del sabato di Amici 16 (voto: 7), Lucas Bicego: "Si gioca in casa". Federica Carta si allontana e Shady la raggiunge in bagno. La prima dice su Lucas: "Non se lo merita". Teme che lui non possa entrare nella scuola e piange: "Non è giusto". Poi aggiunge: "Leone ha fatto una cosa gravissima, ha annunciato lo sfidante!".

Arriva lo speciale del sabato e Thomas riesce a battere Lucas, impedendogli di entrare nella scuola. Federica sorride imbarazzata, è fidanzata con lui? Maria De Filippi si lascia andare a questa espressione: "Una parentesi gossippara...".



Ma basta una sbirciata nella sua pagina Instagram per avere ulteriori conferme. Una foto ritrae la coppia insieme. E lei commenta: "Solo un piccolo grande amore, niente più di questo, niente più". Su Twitter, nelle ore successive alla sfida, il nome di Lucas raggiunge la prima posizione nei trending topic su Twitter. E molti utenti si augurano che lui possa diventare concorrente e starle vicino al serale. Accadrà davvero?

Federica Carta concorrente di Amici 16, chi è


Federica nasce a Roma il 10/01.

Vive con i genitori e la sorella. Ha iniziato a prendere lezioni di canto dall’età di 9 anni e ama scrivere canzoni. La sua giornata “tipo” durante l’anno si alterna tra scuola, lezioni di canto, amici e famiglia. Ascolta il neo soul, il pop soul e il pop e il suo sogno più grande è quello di riuscire ad emozionare le persone con la sua musica. I suoi cantanti di riferimento sono Paolo Nutini e Alicia Keys.

Lucas Bicego aspirante concorrente di Amici 16, chi è


Lucas Bicego fino a poco tempo formava il duo The Feedback con Eugenio con cui vinse Vota le Voci 2015 (sezione Inediti) sul palco di Nova Gorica. Ad Amici 16 ha presentato il singolo Ciao, scritto con Enrico Penta Bulla e con Eugenio Darie Jay Styber.

federica-carta-lucas-bicego-fidanzati.jpg

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail