Ballando on the road per 4 pomeriggi su Rai1, i selezionati arriveranno in prima serata come special guest o in un torneo parallelo

Anticipazioni sui 4 appuntamenti pomeridiani di Rai1, in onda da lunedì 30 gennaio: conduttrice e giuria di Ballando con le stelle all'opera.

ballando-on-the-road-2017-foto-giuria_crediti-rocco-grasso.jpg

Sei tappe, dodici appuntamenti, più di diecimila ballerini provinati: sono i numeri della seconda stagione di Ballando on the road.

E' arrivato ora il momento di vedere il meglio dell’Italia che balla, con due grandi eventi a Euroma 2, il 5 e il 6 gennaio 2017, ripresi dalle telecamere di Rai1 e che danno vita a 4 puntate di Ballando on the road in tv.

Quattro appuntamenti nel pomeriggio di Rai1 a partire da lunedì 30 gennaio, in cui i ballerini di tutti gli stili, i più virtuosi, entusiasmanti e divertenti d'Italia, si daranno battaglia per provare a partecipare a Ballando con le stelle. A giudicarli Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Il casting show itinerante con Milly Carlucci e tutta la banda di Ballando con le stelle arriva così al suo culmine. Andranno in scena balli di tutti gli stili: dall'hip hop al burlesque, dalla polka chinata al freestyle, oltre agli ormai tradizionali tango, salsa, samba, valzer, jive, boogie ecc, diventeranno protagonisti del pomeriggio di Rai1. Circa 100 i partecipanti, chi riuscirà a vincere?

I selezionati parteciperanno al programma Ballando con le stelle 12 (in onda da sabato 18 febbraio), alcuni come special guest, altri in un torneo parallelo intitolato Ballando con te.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail