Stefano Bettarini a Verissimo (video): "Isola? Capisco Alessia Marcuzzi, non voleva riavere qualcuno legato a Simona Ventura..."

Stefano Bettarini a Verissimo del 21 gennaio 2017, il video e le dichiarazioni.

TELEVISIONI Rivediamo Stefano Bettarini a Verissimo (voto: 6) di sabato 21 gennaio su Canale 5. Parla de L'isola dei famosi 12 e del ruolo da inviato.


Stefano Bettarini a Verissimo, le dichiarazioni


"Mi aspetto di trovare un posto che mi lascerà qualcosa, come ha lasciato dentro qualcosa a tutte le persone che sono state lì. Ho sentito Alvin, che ringrazio e saluto: è una persona eccezionale, mi ha riempito di consigli e mi ha detto che sarà un'esperienza che mi rimarrà dentro. Non vedo l'ora di partire".

"Il ruolo dell'inviato è quello di essere impaziale e mantenere una distanza. Non so se ci riuscirò".

Le incomprensioni con Alessia Marcuzzi: "E' bastato vedersi e tutto si è appianato, come è giusto che sia. A volte le cose riportate o lette non sono vere, le sue perplessità le ho capite subito e le ho condivise. Per lei, quella dello scorso anno, è stata un'edizione pesante. Avere come naufraga Simona (Ventura, ndB) è stata una pressione. Non voleva in nessun modo riavere qualcosa che riconducesse a lei".

"I miei figli sono gasatissimi, hanno vissuto e vivono le esperienze dei genitori in maniera diretta e sono carichi. Sono esperienze che anche loro vorrebbero fare. Niccolò all'Isola? Diamogli il tempo di crescere. Non voglio mettere paletti, però lo vedo ancora ragazzino".

stefano-bettarini.png

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail