Vladimir Luxuria a Verissimo (video): "Isola? Ero favorevole a Wanna Marchi e figlia, seconda possibilità per Bettarini e Ceccherini"

Vladimir Luxuria a Verissimo del 21 gennaio 2017, il video e le dichiarazioni.

TELEVISIONI Rivediamo Vladimir Luxuria a Verissimo (voto: 6) di sabato 21 gennaio su Canale 5. Parla de L'isola dei famosi 12 e del ruolo da opinionista.


Vladimir Luxuria a Verissimo, le dichiarazioni


"Vinsi L'Isola nell'edizione del 2008, tra l'altro alla fine ero con Belen Rodriguez che è stata una compagna di viaggio straordinaria. E' stata per me un'edizione molto emozionante. Tutte le volte che vedo le immagini de L'Isola dei famosi riprovo le stesse emozioni che provavo prima. Mi auguro e sono sicura che sarà un'edizione emozionante".

"Io credo che Stefano (Bettarini, inviato, ndB) sia uno che si lascia umanamente prendere, più passeranno le settimane e più vedrà soffrire i concorrenti. Quando tu vedi soffrire una persona, devi tenere la calma, la freddezza e l'imparzialità. L'ho seguito al Grande Fratello Vip. Alcune cose mi sono piaciute, altre meno: penso che nella vita tutti possiamo sbagliare, bisogna dare a tutti la possibilità di dimostrare che si può essere altro".

"Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi (Wanna e Stefania Nobile, ndB), perché io penso che tutti possiamo sbagliare nella vita. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto. L'Isola dei famosi non riabilita le persone, puoi pure fare L'Isola e fare una pessima figura. Ceccherini (Massimo, ndB) era stato esluso per una bestemmia e ora avrà una seconda possibilità".

"Io sarò un'opinionista molto buona con chi vedo debole e con chi vedo tentato a ritirarsi. Ho sentito tutti quelli che si sono ritirati e se ne sono pentiti, vivono ancora adesso di rimpianti. Ma quando vedo qualcuno che tenta di mettersi una maschera, tiro fuori gli artigli smaltati".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail