A Che tempo che fa Stash e Veronica Pivetti, a Domenica In Valeria Fabrizi e Amedeo Minghi, a Protagonisti Carolina Crescentini

Anticipazioni sugli ospiti in tv di domenica 22 gennaio 2017 a Quelli che il calcio, L'Arena-Protagonisti, Domenica In e Che tempo che fa.

the-kolors.png

OSPITI IN TV di domenica 22 gennaio 2017.

Ospiti di Quelli che il calcio del 22 gennaio 2017


Quelli che il calcio

(voto: 6) andrà in onda alle ore 13.45 in diretta su Rai2, con Nicola Savino (6) e la Gialappa’s Band (6,5).

Alla postazione tecnica la formazione titolare, composta, come sempre, da Emanuele Dotto, voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto, e da Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. La formazione degli ospiti in studio, invece, sarà composta da Paolo Casarin, Diego Abatantuono, la conduttrice di Uno Mattina Francesca Fialdini, Fulvio Collovati e Jake La Furia.

Per lo spazio dedicato alla musica Samuele Bersani ha scelto Quelli che il calcio per presentare il suo ultimo lavoro, La fortuna che abbiamo: si esibirà dal vivo proponendo il suo successo intramontabile Spaccacuore.

I Calciatori brutti, ormai veri fenomeni della rete, saranno in compagnia di Tarcisio Stefani e di Kevin Prota. Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà Paolo Di Canio e poi l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri; Max Giusti vestirà i panni di Diego Maradona, mentre Edoardo Ferrario sarà lo chef Alessandro Borghese.

In collegamento da Palermo Mia Ceran e Totò Schillaci, indimenticabile bomber dei Mondiali del 1990, anno in cui portò la Nazionale italiana al terzo posto e si aggiudicò anche il titolo di capocannoniere e di miglior giocatore della competizione. Nello stesso anno arrivò secondo nella classifica del Pallone d'oro.

Per i collegamenti dagli stadi: per Juventus-Lazio (anticipo delle 12.30) Eleonora Pedron e Anna Falchi; per Bologna-Torino Gigi Maifredi ed Erjona Sulejmani, moglie di Blerim Dzemaili, con Marco Malvaldi; per Empoli-Udinese Massimo Cirri, conduttore di Caterpillar su Radio2, e Ilenia Di Natale; per Genoa-Crotone Marco Nappi, Enrique Balbontin e Damiano Quinteri, centrocampista della formazione del Kalju, che milita nel campionato estone; per Palermo-Inter Ficarra e Picone, che presenteranno anche il loro ultimo film appena uscito nelle sale L’ora legale e l'ex idolo nerazzurro Nicola Berti.

Mimmo Magistroni, infine, sarà collegato da Vicenza con i Mariachi, insieme ad una squadra di calcio tutta composta da religiosi: la Seleçao Sacerdoti Calcio onlus.

Voto sugli ospiti: 6

Ospiti de L'Arena-Protagonisti del 22 gennaio 2017


Carolina Crescentini

sarà ospite di Massimo Giletti (6) nella puntata de L’Arena (6,5) in onda alle 14 su Rai1. Nella parte dedicata a “I protagonisti”, l'attrice, attualmente impegnata su Rai1 nella fiction di successo I bastardi di Pizzofalcone, ripercorrerà i momenti più significativi della sua vita privata e professionale, raccontandosi in un lungo faccia a faccia con il conduttore.

Ospiti di Domenica In del 22 gennaio 2017


Valeria Fabrizi

ripercorrerà la sua lunga carriera di successi televisivi e cinematografici nella puntata di Domenica In (6), in onda alle 17.05 su Rai1. La grande attrice si racconterà in un intenso faccia a faccia con Pippo Baudo (6,5), ricordando i momenti più significativi della sua vita: dall’esordio, nel 1957, durante il concorso di Miss Universo, fino alle interpretazioni più recenti, che la vedono protagonista, nel ruolo di suor Costanza, nella fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti.

Star musicale della puntata sarà Amedeo Minghi che, con la sua voce unica ed elegante, proporrà i brani più noti del suo repertorio e celebrerà i primi 50 anni di carriera.

Spazio poi all’illusionismo e al Festival Internazionale di magia Supermagic, in calendario al Teatro Olimpico di Roma. I maghi Basilio Tabacchi e Remo Pannain presenteranno alcuni tra i giochi di prestigio più affascinanti. Ospiti in studio l’ideatore e l’organizzatore del Festival.

Ancora musica con il giovane trio T.N.T, composto da tenore, soprano e baritono: un mix di voci “esplosivo” con un repertorio di cover nazionali e internazionali, riadattate ai colori delle loro tonalità.

In studio, come di consueto, la Big Band diretta dal maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Baudo con Chiara Francini.

Voto sugli ospiti: 6,5

Ospiti di Che tempo che fa del 22 gennaio 2017


Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sarà a Che tempo che fa (7) ospite di Fabio Fazio (7) con il quale parlerà di temi d’attualità. Ospite internazionale della puntata, in onda dalle 20 su Rai3, è l’ex calciatore e allenatore Ruud Gullit, autore del volume Non guardare la palla. Che cos’è (davvero) il calcio. La colonna sonora della puntata è affidata alle voci de Lo Stato Sociale che eseguiranno in studio il loro nuovo singolo Amarsi male. Nell’anteprima, con Flavio Caroli in studio, ci sarà un collegamento in anteprima assoluta con la basilica di San Pietro in Vincoli in Roma per presentare la nuova illuminazione della tomba di Giulio II di Michelangelo di cui fa parte la celebre statua di Mosè. Il capolavoro torna a risplendere grazie un complesso progetto d’illuminazione, manutenzione e restauro della Soprintendenza per il Colosseo e l’area archeologica centrale di Roma.

Con Fazio anche Luciana Littizzetto (7), che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.

Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Tornano la cantante Orietta Berti e il suo collega Stash. Lo scrittore Carlo Lucarelli parlerà del suo nuovo romanzo Intrigo italiano e l’attrice Veronica Pivetti, anche lei in veste di scrittrice con una sua autobiografia Mai all’altezza. Ci saranno anche lo speaker radiofonico e conduttore televisivo Nicola Savino che dal 24 gennaio conduce su Rai2 in prima serata la quarta edizione della trasmissione Boss in incognito. Lo sportivo al tavolo sarà il campione di snowboard Roland Fischnaller.

Voto sugli ospiti: 6,5

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail