Andrea Marcaccini concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica

Ecco età, curiosità biografiche e curriculum lavorativo di Andrea Marcaccini, concorrente de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5.

andrea-marcaccini-isola-dei-famosi-2017.jpg

Tra i concorrenti de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, c'è Andrea Marcaccini.


Andrea Marcaccini concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica


Classe 1988, Andrea è nato a Messina ma da diversi anni lavora a Milano come modello. È già molto celebre su Instagram (ha più di 115mila follower) soprattutto grazie alla sua barba lunghissima, ai suoi tatuaggi e al look da hipster.

Modello per Calvin Klein, Ralph Lauren, Giorgio Armani, DSquared2. Stilista e artista: crea quadri e installazioni, disegna T-shirt e scarpe. Imprenditore: in autunno ha aperto un negozio a San Marino che spazia dall’arte alla moda. Uomo immagine di Ushuaia, locale cult di Ibiza.

Nel 2016 ha realizzato una capsule collection con il brand Happiness e durante l’ultima Milano Fashion Week ha presentato la sua prima collezione di moda.

A Grazia ha raccontato: "Sono un precursore di una professione nuova che passa dal web, dalla creatività, dalla bellezza. Sono il pierre di me stesso. L’80 per cento della mia carriera l’ho costruita di notte. Perché la notte abbatte le barriere. La mia fidanzata? Anche lei modella, si chiama Daniela de Jesus Cosio. È messicana. E, soprattutto, è gelosissima".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO