Identity, Amadeus da lunedì 20 marzo su Rai1 al posto di Affari tuoi: "Soliti ignoti rivisitato, spero di avere ospite Flavio Insinna..."

Il conduttore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, anticipa il meccanismo del quiz che prenderà il posto del gioco dei pacchi nell'access prime time di Rai1.

amadeus-rai1-2016.jpg

C'è la data di partenza del game show di Amadeus (voto: 7) che sostituirà Affari tuoi (6) nell'access prime time di Rai1. Lunedì 20 marzo inizierà Identity (titolo ancora provvisorio).

Il conduttore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, anticipa: "E' una versione 2017 di Soliti ignoti aggiornata e rivisitata, diversa da quella di Fabrizio Frizzi. Il concorrente deve, sulla base di alcuni indizi, individuare il mestiere, e non solo, di alcune persone sconosciute. Ma stiamo mettendo a punto altre novità. A iniziare dal nome che probabilmente cambierà. Sono emozionato, per la prima volta condurrò un programma dal Teatro delle Vittorie, il tempio sacro dello spettacolo".

Sul gioco dei pacchi dice: "Affari tuoi è stato e rimarrà uno dei programmi più forti della storia di Rai1. Con Flavio Insinna c'è un bellissimo rapporto, lui è un artista straordinario, anzi mi auguro di averlo ospite a Identity".

L'avvicendamento lo vive come "un bellissimo regalo e una grande responsabilità, anche perché la fascia dell'access è preziosa per la rete. Ho sempre amato fare programmi quotidiani perché si entra nelle abitudini delle persone, si crea un rapporto diretto con il pubblico e mi sento a mio agio. Andare in onda subito dopo il telegiornale è come fare una prima serata tutti i giorni".

Per il conduttore è un momento d'oro: dopo Music quiz (6,5), per cui sono previste ancora tre puntate, lo attende Reazione a catena da maggio: "A settembre si vedrà...".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail