Sbandati, anticipazioni puntata del 17 gennaio: ospiti Ficarra e Picone, tra i 7 panelist ritorna Costantino della Gherardesca...

Anticipazioni sugli ospiti e sui panelist della puntata di martedì 17 gennaio del varietà di Rai2 condotto da Gigi e Ross, in onda alle 23.05.

sbandati-rai2-giulia-salemi-velia-lalli.jpg

OSPITI IN TV Sbandati (voto: 6,5) prosegue nell'appuntamento in access prime time su Rai2 con pillole quotidiane in onda dopo il Tg2, a partire dalle 21, per una durata di 15 minuti. E poi c'è il consueto appuntamento del martedì in seconda serata, quello del 17 gennaio inizierà alle 23.05.

I padroni di casa Gigi & Ross (6,5) sono affiancati dai fedelissimi panelist e da un ospite che ogni sera allieta la puntata.


Sbandati, gli ospiti e i panelist della puntata di martedì 17 gennaio 2017


Ospiti della nuova puntata Ficarra e Picone che, oltre a presentare il loro nuovo film L'ora legale, useranno la loro spiccata comicità per scherzare amabilmente e cinicamente con i padroni di casa.

Coinvolti in questo gioco, ovviamente anche i perfidi panelist: Costantino della Gherardesca (il Maschio Alfa per eccelenza), Ildo Damiano (il fashion editor più famoso nella moda), Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Il Pancio (fenomeno del web), Giulia Salemi (modella), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore) siederanno al tavolo degli “sbandati” per commentare in maniera giocosa e irriverente, tutto ciò che fa comunicazione. Il meglio e il peggio della programmazione della settimana tra programmi televisivi, format internazionali e nuove trasmissioni in arrivo, dai canali nazionali e locali, con un’attenzione particolare ai social e al web. Anche questa settimana ci saranno delle rubriche molto divertenti che metteranno a dura prova la polemica giocosa dei panelist chiamati a commentare i video più strani e divertenti della settimana tv e web appena trascorsa.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail