Raz Degan concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica

Ecco età, curiosità biografiche e curriculum lavorativo di Raz Degan, concorrente de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5.

raz-degan-isola-dei-famosi-2017.jpg

Tra i concorrenti de L'isola dei famosi 12, in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, c'è Raz Degan.


Raz Degan concorrente de L'isola dei famosi 12, la scheda biografica


Raz Degan (nato il 25 agosto 1968) è un personaggio televisivo, attore, conduttore televisivo ed ex modello israeliano che lavora prevalentemente in Italia.

Nato nel kibbutz Sde Nehemia, a ventun anni, dopo il servizio militare, comincia a lavorare come modello, conducendo una vita itinerante tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l'Italia, l'Australia e la Francia. Diviene popolare anche in Italia apparendo in diversi spot televisivi (compresa la frase cult "Sono fatti miei").

Successivamente intraprende la carriera d'attore, recitando in produzioni statunitensi, ma soprattutto in diverse produzioni italiane sia cinematografiche che televisive. Tra i suoi lavori italiani Squillo (1996), regia di Carlo Vanzina, Coppia omicida (1998), diretto da Claudio Fragasso, la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna, diretta da José María Sánchez, Giravolte (2001), regia di Carola Spadoni, Centochiodi (2007), regia di Ermanno Olmi, in cui protagonista nel ruolo de Il professorino, e Barbarossa (2009), regia di Renzo Martinelli, in cui è uno dei protagonisti principali, Alberto da Giussano adulto.

Inoltre nel 2004 realizza il docureality Film privato, assieme a Paola Barale (allora sua fidanzata), in onda su Italia 1.

Nel 2008 recita nel film Albakiara, diretto da Stefano Salvati.

Nel 2010 partecipa a Ballando con le stelle e nello stesso anno conduce la trasmissione televisiva Mistero, affiancato da Daniele Bossari e Marco Berry.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO