Michele Perniola cantante di Amici 16: scheda, foto e video della prima esibizione

Ecco la scheda di presentazione di Michele Perniola, cantante dell'edizione 2016-2017 di Amici di Maria De Filippi: foto e video della prima esibizione.

Tra i concorrenti di Amici 16, il talent show in onda su Canale 5 e Real Time, c'è il cantante Michele Perniola.

michele-perniola-cantante-amici-16.jpg


Michele Perniola concorrente di Amici 16, chi è


Michele nasce a Mottola il 06/09.

Vive a Palagiano (provincia di Taranto) con i suoi genitori. Ha iniziato a cantare all’età di 3 anni insieme al padre amante della musica e da quel momento non ha mai abbandonato la sua passione. Si definisce una persona forte, capace di rialzarsi di fronte ad ogni difficoltà, per questo prova stima per le persone che non si arrendono facilmente. I suoi modelli musicali di riferimento sono Michael Jackson, James Brown, Stevie Wonder e Ray Charles. In futuro sogna di poter ottenere un contratto con un’importante etichetta discografica.

Nel 2012 ha vinto la sesta edizione di Ti lascio una canzone, nel 2013 e nel 2015 ha partecipato, rappresentando San Marino, all’Eurovision Song Contest e nel 2014 ha fatto parte del cast della prima stagione di Braccialetti rossi, interpretando la parte di un bullo.

Amici 16, gli insegnanti di canto e ballo


Per il canto i professori sono Alex Braga, Boosta, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco.

Per il ballo i professori sono Garrison Rochelle, Emanuel Lo, Veronica PepariniAlessandra Celentano, Kledi Kadiu e Natalia Titova.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO