Sanremo 2017, Frank Matano con Carlo Conti e Maria De Filippi? L'indiscrezione sul valletto fisso che potrebbe esserci al Festival...

Ecco l'indiscrezione de Il Secolo XIX sul prossimo Festival di Sanremo. Arriverà il giudice di Italia's got talent nonché conduttore de Le Iene nel 2016?

frank-matano.jpg

"Le vallette? Non ci saranno, forse bastiamo io e Maria". Così Carlo Conti, durante la conferenza stampa dell'11 gennaio, ha escluso la possibilità di avere altre presenze femminili al suo fianco nel prossimo Festival di Sanremo. "Magari ci sarà un valletto e non una valletta", ha aggiunto poco dopo la co-conduttrice De Filippi, senza ricevere la dovuta attenzione da parte dei presenti.

Ebbene, si mormora che Carlo e Maria potrebbero non esser soli. Al loro fianco sarebbe prevista "una presenza molto giovane". Chi? Secondo Il Secolo XIX "il terzo incomodo" sarà il 27enne Frank Matano, volto di Sky (così il "Patto del NazaRemo televisivo" sarebbe al completo). "La Rai starebbe strattando per aggiungere alla conduzione quell'impronta di ironia che lo scorso anno era garantita da Virginia Raffaele", scrive il quotidiano. Le trattative sarebbero in stato avanzato.

Matano è esploso sul web pubblicando video di scherzi telefonici su YouTube. Quindi è entrato nelle grinfie dell'agenzia di Francesco Facchinetti e insieme hanno costruito un percorso passato anche dalla tv e dal cinema. L'ex Mentecontorta è stato inviato (ha debuttato lì nel 2009) e conduttore de Le Iene (ha condotto l'ultima edizione con Ilary Blasi e Giampaolo Morelli). Ha fatto Sky scherzando, Ti lascio una canzone (Antonella Clerici l'ha definito 'il nuovo Fiorello'), Scherzi a parte (suo lo scherzo su Papa Francesco a Paolo Brosio) e il giudice a Italia's got talent.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 63 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO